Ashley Graham rivela il sesso del suo primo figlio: diventerà mamma di un maschietto

di admin

Ashley Graham rivela il sesso del suo primo figlio: diventerà mamma di un maschietto

| sabato 09 Novembre 2019 - 19:51

Condividi su:

Facebook Twitter
Ashley Graham rivela il sesso del suo primo figlio: diventerà mamma di un maschietto
Loading...

Ashley Graham è incinta, aspetta il suo primo figlio da marito Justin Ervin e non può fare a meno di sfoggiare con orgoglio il pancione. Nonostante manchino poche settimane al parto, solo di recente ha rivelato il sesso del piccolo che porta in grembo: la modella diventerà presto mamma di un maschietto.

Dopo aver raggiunto innumerevoli successi professionali e aver dato il via a una vera e propria rivoluzione curvy nel mondo della moda, Ashley Graham si sta godendo il periodo più bello della sua vita, quello della gravidanza. È incinta, aspetta il primo figlio dal marito Justin Ervin ed è più raggiante e felice che mai, tanto da non perdere occasione di mettere in mostra il pancione sempre più grosso.

Loading...

Ha annunciato di essere in dolce attesa lo scorso settembre e da allora ha più volte dimostrato che una donna può continuare a mettere in risalto la sua femminilità anche con le forme modificate dalla gestazione. Da buona portavoce del mondo curvy, inoltre, non ha avuto paura di fotografarsi nuda con smagliature e pancione.

Qualche giorno fa, ad esempio, ha incantato tutti con un super sexy abito premaman aderentissimo e con le spalline sottili. A giudicare dalla grandezza del ventre, diventato ormai decisamente “ingombrante”, mancano pochissime settimane al parto ma, nonostante ciò, fino ad oggi non aveva mai fatto alcun riferimento al sesso del nascituro.

Loading...

Solo di recente ha deciso di rivelare l’attesa notizia, lo ha fatto in occasione del “The Ellen DeGeneres Show”, programma di cui è stata ospite giovedì sera. Intervistata dalla conduttrice, la modella ha comunicato con entusiasmo che presto diventerà mamma di un maschietto, non riuscendo a trattenere l’immensa gioia.

Insomma, Ashley può partire con il conto alla rovescia: tra poche settimane potrà tenere tra le braccia il suo piccolo. A questo punto non resta da chiedersi quale nome sceglierà per lui.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati