Uomini e Donne, Tina getta un secchio d’acqua a Gemma: la reazione

di redazione

Uomini e Donne, Tina getta un secchio d’acqua a Gemma: la reazione

| mercoledì 15 Maggio 2019 - 18:28

Condividi su:

Facebook Twitter
Uomini e Donne, Tina getta un secchio d’acqua a Gemma: la reazione

Subito dopo essersi ritrovata ricoperta di acqua gelata, Gemma Galgani ha abbandonato gli studi di Uomini e Donne per potersi asciugare. Tina Cipollari l’ha inseguita fuori dagli studi, portando con sé un rotolone di carta. Maria De Filippi, che ormai non si fida della sua opinionista, ha chiesto a Gianni Sperti di seguirla e di stare attento a cosa potesse combinare ancora l’opinionista.

Tina Cipollari ha invitato la dama a levarsi l’asciugamano dai capelli, utilizzato per tamponare l’acqua, perché a suo parere non le donava, ma non è finita qui. Tina ha anche chiesto a Gemma di mostrarsi al naturale, senza nessun tipo di make up sul viso. Ma che ti credi? Io non ho paura di mostrarmi come sono! Ha replicato Gemma Galgani a Uomini e Donne, che ha scelto di rientrare in studio al fianco della sua “carnefice”.

Stando agli spoiler riportate dal portale Il Vicolo delle News in merito alla registrazione di mercoledì 8 maggio 2019, la puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne inizierà con uno scherzo di Tina Cipollari che si nasconderà tra il pubblico presente nello studio 6 dell’Elios in Roma. La vamp sarà con una parrucca nera per non farsi riconoscere da nessuno. Poi si passerà a parlare della dama torinese Gemma Galgani, per lei ci sarà un nuovo corteggiatore.

Le anticipazioni svelano anche che Riccardo Guarnieri ha richiesto alla redazione di far tornare al parterre senior la sua ex Ida Platano per darsi una nuova possibilità.

La donna accetterà di entrare in studio, ma dirà al cavaliere di doverci riflettere. Inoltre in puntata interverrà Roberta Di Padua e ha metterà un po’ di zizzania perché dirà che Riccardo le avrebbe confidato che non si sarebbe mai rimesso con la Platano. Gli spoiler di Uomini e Donne della puntata odierna, rivelano che si continuerà con Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, butterà un secchio d’acqua addosso a Gemma. Poi nello studio faranno il loro ingresso Stefano Torrese e Pamela Barletta e racconteranno che la loro relazione procede alla grande e che per il giorno dopo avevano in programma un incontro tra lei e i figli di lui.

L’uomo regalerà davanti a tutti un anello a Pamela, ma poi interverrà di nuovo Roberta, che farà leggere a Gianni e a Pamela alcuni messaggi compromettenti che si è scambiata con Stefano. Pamela sarà infuriata e correrà dietro le quinte piangendo. Poi Maria De Filippi proverà a farli riavvicinare con un ballo.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati