Angela e Roberto dopo C’è posta per te, l’indiscrezione bomba di una fan

di redazione

Angela e Roberto dopo C’è posta per te, l’indiscrezione bomba di una fan

| domenica 27 Gennaio 2019 - 10:09

Condividi su:

Facebook Twitter
Angela e Roberto dopo C’è posta per te, l’indiscrezione bomba di una fan

Nella puntata di ieri sera di C’è Posta per te è stata raccontata la storia di Angela e Roberto. I due si sono lasciati per il presunto tradimento di lei. A svelare che lei si sentisse con un’altra persona tramite un secondo cellulare.

La sorella di lui i messaggi, preso dalla rabbia picchia lei e spacca il telefonino. Alla richiesta di Roberto la sorella svela che non ci sono messaggi compromettenti.

Nonostante ciò lui ha voluto chiudere una relazione che durava da 9 anni. L’invito è stato inviato a tutte e 7 i fratelli ma solo 6 sono arrivati in studio. Nonostante le lacrime di lei, Roberto sottolinea che ha perso la fiducia e che quindi non può aprire la busta.

I valori sono i capi saldi della vita di Roberto che non può e non vuole dare un’altra possibilità alla sua ex convivente. Lo scontro tra i due è irreparabile e Roberto decide di chiudere la busta.

Ma a quanto per i due hanno fatto pace e il 4 Febbraio dovrebbero sposarsi, questo è lo spoiler di una fan sotto il video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di C’è posta per te, ovviamente non ne abbiamo certezza e in attese di smentite o conferme guardate qui:

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati