Amici 2019, Pio e Amedeo: “Sfiorata la tragedia a casa Ferregnez, hai visto cos’è successo a casa dei Ferragnez?”

di redazione

Amici 2019, Pio e Amedeo: “Sfiorata la tragedia a casa Ferregnez, hai visto cos’è successo a casa dei Ferragnez?”

| domenica 07 Aprile 2019 - 11:08

Condividi su:

Facebook Twitter
Amici 2019, Pio e Amedeo: “Sfiorata la tragedia a casa Ferregnez, hai visto cos’è successo a casa dei Ferragnez?”

Pio e Amedeo, ospiti anche del secondo serale di Amici, sono stati nuovamente ironici e taglienti. Una delle Gag maggiormente riuscita è quella sui Ferragnez e Leone. “E’ stata una settimana di notizie importanti. Hai visto cos’è successo a casa Ferragnez, Maria? A casa di Fedez? A casa Ferragnez si è sfiorata la tragedia. Fedez e Chiara stavano facendo il bagnetto a Leone. Il bambino, si hai capito. Leone il bambino, ok? No perchè tu dirai ma chi è questo Leone ed invece è il loro bambino.

Loading...

Lo hanno chiamato Leone, mo va ad entrare nel cervello di quei due! Io conoscevo il segno zodiacale Leone ma metterlo come nome ad un bambino no! Comunque, ad un certo punto Leone è rimasto bloccato per due ore dentro la vaschetta. Sfiorata la tragedia. Sì, perché si era scaricato il telefonino e non riuscivano a riprendere il neonato intrappolato per poter fare una storia a Leone.

loading...

Poi hanno risolto ed hanno iniziato a mettere hashtag family, hashtag higuys, hashtag mollatelo a quel bambino, hashtag Leone libero”.
La seconda puntata del serale di Amici 18 si è aperta con l’ingresso in studio di Maria De Filippi che ha fatto entrare gli allievi di entrambe le squadre.

Subito dopo ha realizzato la consueta intervista con obbligo e verità ai due direttori artistici: Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Come sempre ci sono state tutte le gare e poi l’eliminato di puntata.

Vincono i Bianchi. Per la terza prova, la squadra bianca ha duettato con Ermal Meta. I Blu, invece, si sono esibiti con Fabrizio Moro. Sorpresa a Valentina da parte della madre. Prova Tim: Jefeo performance sulle note di ‘Per un’ora d’amore’ contro un passo corale di Umberto. I professori hanno deciso di assegnare il punto al cantante dei Blu.

La seconda partita è stata vinta dai Bianchi. Grigolo scommette su Jefeo.
Poi c’è stato l’ingresso dei comici pugliese Pio e Amedeo. I nominati dei Bianchi, dopo approvazione dei professori, sono Valentina e Tish. Giordana e Rafael hanno supportato Ludovica durante il salvataggio. Valentina e Alberto mentre Tish. Dopo le esibizioni di quest’ultima e Ludovica a lasciare Amici 18 è stata la cantante della squadra Bianca.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati