Alex Belli e Soleil si appartano nel letto e lui glielo dice all’orecchio: “Si è sentito tutto”. Ecco le parole incriminate

di admin

Alex Belli e Soleil si appartano nel letto e lui glielo dice all’orecchio: “Si è sentito tutto”. Ecco le parole incriminate

| giovedì 02 Dicembre 2021 - 18:07

Condividi su:

Facebook Twitter
Alex Belli e Soleil si appartano nel letto e lui glielo dice all’orecchio: “Si è sentito tutto”. Ecco le parole incriminate

Nonostante Alex Belli si sia sbilanciato ammettendo di provare qualcosa di più di un’amicizia, Soleil Sorge sembra sempre più diffidente verso di lui. Ieri sera i due hanno litigato e la gieffina ha anche insinuato che il suo coinquilino si sia messo d’accordo con Delia Duran per creare finte paparazzate e teatrini di gossip.

Durante la notte l’attore di CentoVetrine ha abbracciato l’amica speciale e le ha fatto una dichiarazione molto forte: “Io e te dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo? Se io e te ci amiamo non è un problema , gli altri sono un problema. […] Mi hanno chiesto cosa penso di te. Io ho detto che non lo so, so solo che mi piace anche quando fa la str**za e l’accetto così com’è, anche se mi fa arrabbiare di brutto.

Mi piace in ogni modo anche nei momenti di scontro“. Adriana Volpe però non si è fatta incantare dalle nuove dichiarazioni del man e su Twitter ha commentato: “Per me è innamorato di se stesso e delle sue videoclip. Alex = narcisista artistico.

E prima “mi sono innamorato di te” e poi “Soleil è stanca, travisa le cose” e poi “io resetto tutto quando esco” Alex ma lo impariamo bene questo copione o no?” E io direi che adesso è ora per Soleil di prendere una decisione: o si dichiara al suo amico artistico, oppure prende la strada del “complotto” una volta per tutte e si allontana.

Alex Belli si confida con Biagio

“Man abbiamo fatto una notte bellissima, proprio bella. Ci siamo parlati e detti tanto. Siamo arrivati insieme ad una conclusione. Ieri eravamo andati a letto con un altro mood. Io e lei non ci dobbiamo vergognare se ci amiamo, ci stimiamo, ci si vergogna di odiare o provare cose brutte. Noi del nostro amore non dobbiamo avere paura.

Secondo me è veramente bellissimo celebrare l’amore in tutte le sue forme. Se tu testimoni quello che hai nel cuore sei libero. Nel mondo c’è tanta cattiveria, quindi esaltiamo l’amore e la bellezza del bene che proviamo. Secondo me è bellissimo, davvero bellissimo”. Ma questo ha imparato a memoria le frasi che si trovano nei Baci Perugina?! Cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social..

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati