A 96 anni è la modella più anziana del mondo, Iris Apfel firma con un’agenzia di moda

di redazione

A 96 anni è la modella più anziana del mondo, Iris Apfel firma con un’agenzia di moda

| sabato 02 Febbraio 2019 - 10:20

Condividi su:

Facebook Twitter
A 96 anni è la modella più anziana del mondo, Iris Apfel firma con un’agenzia di moda

Iris Apfel è ormai un’icona di stile e, a 96 anni (spegnerà 97 candeline il 29 agosto 2019), è anche una star dei social con i suoi 1.2 milioni di follower su Instagram. La sua celebrità l’ha portata a un traguardo incredibile, perché dal primo febbraio Iris è ufficialmente uno dei volti della IMG Models, una delle agenzie di modelle più famose al mondo.

La Apfel, per fare qualche esempio, è esattamente alla pari delle altre clienti della IMG Models, ovvero Gigi Hadid, Gisele Bundchen e Karlie Kloss, solo per citarne alcune. Iris è la modella più anziana del mondo.

«Non ho mai avuto un vero agente — ha dichiarato la neo-modella in un’intervista — non mi sarei mai aspettata che la mia vita prendesse questa direzione, quindi non mi sono preparata per questo».

Se prima Iris gestiva la sua immagine da sola, Tommy Hilfiger le ha poi dato una svolta: è stato lui infatti a metterla in contatto con l’agenzia IMG Model: «Sono molto entusiasta e grata per questo» ha detto.

Iris era già stata chiamata per alcune campagne pubblicitarie di brand internazionali (Kate Spade, MAC Cosmetics e HSN):  oggi, sotto contratto, ufficializza la sua nuova vita da vera modella.

«Iris è un’icona con un talento smisurato» ha detto Ivan Bart, presidente di IMG Models. Un modo per far capire anche alle giovani leve che la bellezza non è tutto e che per emergere serve anche una grande personalità.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati