Wanda Nara, i miracoli della chirurgia: spuntano le foto prima dei ritocchini, irriconoscibile!

di admin

Wanda Nara, i miracoli della chirurgia: spuntano le foto prima dei ritocchini, irriconoscibile!

| mercoledì 26 Giugno 2019 - 18:39

Condividi su:

Facebook Twitter
Wanda Nara, i miracoli della chirurgia: spuntano le foto prima dei ritocchini, irriconoscibile!

Wanda Nara beccata! Nell’ultimo periodo il web aveva smascherato i suoi “trucchetti” con Photoshop e proprio qualche ora fa sono spuntati degli incredibili scatti dal passato… Wanda sembra irriconoscibile. C’è poco da dire: il cambiamento di Wanda Nara è sconvolgente! Nelle ultime ore il web ha iniziato a far circolare alcune sue foto risalenti a diversi anni fa che hanno lasciato tutti basiti. La ragazza ritratta in foto sembra davvero lontanissima dalla signora Icardi che conosciamo oggi.

Difficile parlare di crescita, e anche tirare in ballo Photoshop non sembra sufficiente. La trasformazione è davvero forte e in questo caso sembra si possa parlare solo di chirurgia estetica. A giudicare dagli scatti, Wanda Nari con il passare degli anni ha modificato moltissimi tratti del suo viso. I cambiamenti più significativi si notano guardando il naso, la mandibola, il mento, le labbra… ma soprattutto i denti. Nonostante il look trasandato e il make up poco curato, a colpire molto i fan è stata proprio la dentatura di Wanda, che un tempo era davvero ridotta male.  Wanda Nara, spuntano gli scatti ritoccati: prima e dopo

Wanda Nara è stata beccata. Grazie al giornale Vanity Fair, si è risaliti al suo trucco: Photoshop. La bella moglie di Icardi, dopo aver fatto di tutto per rimanere a Milano pubblicamente, di nascosto fa di tutto per apparire sempre in forma. E Photoshop sembra le dia un aiutino. Infatti, sfogliando la bacheca di Instagram, alcuni si sono accorti che il costume sempre essere sempre nella stessa posizione. Non è che Wanda è troppo occupata a sistemare suo marito? 


Le pose hot. La show-girl non esita anche stavolta a mettere sul suo profilo social, una serie di scatti sensuali dove indossa un body nero in lurex che con qualche trasparenza lascia intravedere le splendide curve non lasciando molto spazio all’immaginazione.

Nelle ultime settimane, la compagna di Mauro Icardi è stata spesso sotto i riflettori. Prima per la lite con la cognata Ivana Icardi, concorrente del Grande Fratello, che l’avrebbe accusata di mettere i bastoni tra le ruote nel suo rapporto con il fratello. Poi, le foto hot pubblicate su Instagram insieme al compagno. Insomma, Wanda non si dà pace.

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram non è stato da meno. La showgirl ha deciso di mostrare il suo look succinto in una posa un po’ osé.  A tal proposito, qualche tempo fa Wanda Nara aveva sottolineato alcune cose riguardo il suo lavoro: “Io con Instagram lavoro, vivo di questi shooting e Mauro non ha nessun problema. Non è stato il momento giusto? Non scegliamo noi quando pubblicare le foto”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati