Volo Alitalia con 300 passeggeri Italiani a bordo bloccato alle isole Mauritius

di admin

Volo Alitalia con 300 passeggeri Italiani a bordo bloccato alle isole Mauritius

| lunedì 24 Febbraio 2020 - 12:20

Condividi su:

Facebook Twitter
Volo Alitalia con 300 passeggeri Italiani a bordo bloccato alle isole Mauritius

Notizia dell’ultimo minuto: Ormai il Coronavirus è un emergenza a livello globale. Le autorità di tutto il mondo si stanno muovendo per fronteggiare e prevenire la diffusione del virus ed evitare pandemie.

Anche l’Italia non è stata risparmiata dal temibile virus che conteggia un numero sostanziono di infetti solo in Lombardia e Veneto. Sono stae annullate partite, e molti supermercati presi d’assalto dai cittadini della zona Lombarda.
Continua…

Uno dei voli Alitalia partito questa mattina dall’aeroporto di Roma e diretto alle isole Mauritius è stato fermato subito dopo il suo atterraggio nell’isola a causa dell’emrgenza del Corvid-19 (Cornovarisu) A bordo dell’aereo stando a quanto riportato da un noto giornale, sono presenti 300 passeggeri.

A causa dell’epidemia scoppiata nel nostro Paese, dove i casi di contagio hanno sfiorato quota duecento. Sono stati chiusi gli ingressi. L’accesso al Paese sarà possibile solo se verrà accettato un periodo di quarantena in due degli Ospedali nella Capitale. L’alternativa sarebbe solo una: “rientrare subito in Italia” senza sbarcare, e con lo stesso aereo con il quali sono atterrati.
Continua…

Nel frattempo alla Farnesina, dopo la decisione presa dalle autorità dell’isola è in corso un tavolo di crisi per sbloccare la situazione in cui è cinvolto il volo. Intanto, le prime informazioni trapelate è emerso che le autorità locali hanno deciso di lasciare a bordo dell’aereo solo i passegeri che provengono da Veneto e Lombardia.

Gli altri passeggeri proveniente dalle regioni italiane che sono considerate “non infette” posso sbarcare senza avere l’obbligo di quarantena.
Continua…

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati