Vogliono avere un rapporto sessuale in un reality: lui 74 anni, lei 21

di redazione

Vogliono avere un rapporto sessuale in un reality: lui 74 anni, lei 21

| martedì 30 Aprile 2019 - 10:14

Condividi su:

Facebook Twitter
Vogliono avere un rapporto sessuale in un reality: lui 74 anni, lei 21
Loading...

21enne e 74enne pronti a un rapporto in diretta TV
La coppia si è detta disposta a partecipare al reality show “Parovi” per dimostrare la sincerità del loro amore.
L’età è davvero solo un numero per Milijana Bogdanovic e Milojko Bozic, un’insolita coppia che vive nel villaggio di Pilatovici, in Serbia.

A rendere la loro storia così particolare, riporta Fanpage, è il fatto che tra le loro date di nascita passa mezzo secolo di storia. Milijiana è una ragazza di 21 anni, mentre Milojko di anni ne ha già 74. Per rispondere alle numerose critiche ricevute e per dimostrare che il loro sentimento è autentico, i due si son detti disposti ad avere un rapporto in diretta televisiva, all’interno del reality show Parovi (“Coppie”).

Loading...

Il matrimonio e i figli. La 21enne e il 74enne sono pronti a entrare a far parte del cast dello show, con tutto ciò che questo comporta, compreso consumare un rapporto davanti a migliaia di telespettatori. “Perché non dovremmo farlo?”, è la risposta di Milijana a chi esprime perplessità. “Mi piacerebbe rimanere incinta“.

La ragazza ha poi dichiarato, durante un’intervista rilasciata al Mirror, che lei e Milojko stanno seguendo una routine quotidiana per cercare di avere un figlio e che non la interromperanno neppure davanti alle telecamere.
Pur senza ricorrere all’utilizzo di appositi farmaci, la coppia assicura di avere una “vita intima molto attiva“.
Per sancire la loro unione, i due fidanzati hanno in programma di sposarsi il prossimo 7 settembre. Il rito sarà celebrato in municipio, dal momento che il sacerdote della chiesa locale si è rifiutato di unire in matrimonio una coppia con una differenza di età tanto significativa.

Loading...

“Mi piacciono i capelli grigi e gli occhiali”. Per la 21enne non è mai stato un problema il fatto che il suo fidanzato abbia tre figli, tutti più grandi di lei: 40, 35 e 30 anni. Da loro, Milojko ha anche avuto anche due nipoti di 13 e 11 anni. “Gli uomini che vedo solitamente sono ragazzini. Non hanno i capelli grigi e non portano gli occhiali.

Quindi, non hanno una possibilità con me”, ha spiegato la ragazza. Per questo ha rassicurato il compagno dicendogli di non temere che lei possa invaghirsi di qualche altro concorrente del reality show: sono tutti “troppo giovani” per lei.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati