Viviana Parisi, aperta inchiesta per omicidio e sequestro di persona

di admin

Viviana Parisi, aperta inchiesta per omicidio e sequestro di persona

| martedì 11 Agosto 2020 - 17:22

Condividi su:

Facebook Twitter
Viviana Parisi, aperta inchiesta per omicidio e sequestro di persona

Si tratta di un «tecnicismo» per dare ampio margine alle indagini. Intanto proseguono le ricerche del piccolo Gioele, il bambino di 4 anni figlio della donna ritrovata senza vita nei boschi del Messinese.

Oggi l’autopsia sul cadavere.
Sono omicidio volontario e sequestro di persona i reati per cui la Procura di Patti ha aperto un’inchiesta sulla morte della dj Viviana Parisi e sulla scomparsa del figlio di 4 anni della donna, Gioele. Un tecnicismo che consente di avere maggiore margini di manovra nelle indagini.

Tant’è che al momento non ci sono indagati, perché il fascicolo è a carico di ignoti.
Per la Procura di Patti, infatti, tutte le piste sono aperte e non ci sono al momento ipotesi privilegiate. Un contributo alle indagini potrà arrivare anche dall’autopsia che sarà eseguita nel primo pomeriggio.

Il procuratore Angelo Cavallo, che coordina le indagini della squadra mobile della Questura di Messina, nell’ambito dell’inchiesta aperta sul caso ha nominato come periti di parte il medico legale Elvira Spagnolo e un entomologo forense, non siciliano, che è un esperto dei cicli vitali degli insetti che, sviluppandosi sui resti umani in decomposizione, sono utilizzabili per capire data e cause della morte.

L’esame sarà eseguito nell’obitorio dell’ospedale Papardo di Messina e servirà a chiarire le cause del decesso e quando è avvenuto. Non si fermano intanto nella zona del ritrovamento del cadavere della donna le ricerche del piccolo Gioele. Nelle battute sono impegnanti volontari, protezione civile, vigili del fuoco e forze dell’ordine.

Si ascoltano anche le testimonianze di familiari, amici, conoscenti che sono stati sentiti e saranno riascoltati dalla squadra mobile. Purtroppo le telecamere visionate al momento non hanno ripreso mamma e figlio a Sant’Agata di Militello in un posto preciso, ma si continuano ad acquisire altre registrazioni.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati