Vite al limite, la paziente abbandona lo show: scoppia il caos, ma lei dimagrisce e zittisce tutti

di Redazione

Vite al limite, la paziente abbandona lo show: scoppia il caos, ma lei dimagrisce e zittisce tutti

| lunedì 05 Giugno 2023 - 01:37

Condividi su:

Facebook Twitter
Vite al limite, la paziente abbandona lo show: scoppia il caos, ma lei dimagrisce e zittisce tutti

Grande caos a Vite a limite a seguito dell’abbandono di una paziente che oggi si presenta in modo completamente diverso.

Ogni puntata di Vite al limite ha regalato agli spettatori dei momenti molto ricchi sotto il profilo dell’emozione. In alcuni casi, ci sono state delle vicende che hanno spiazzato tutti e che hanno visto il paziente protagonista abbandonare lo show.

Gli appassionati del programma americano sanno molto bene che il percorso da seguire nella clinica di Houston è davvero molto duro. Non solo dal punto di vista fisico ma anche mentale e questo porta, in alcuni casi, a non raggiungere l’obiettivo prefissato dal Dottor Nowzaradan.

Non sempre, però, per perdere peso c’è bisogno di affidarsi ad una trasmissione televisiva ma l’obiettivo può essere raggiunto anche lontano dalle telecamere. Questa è stata la storia di Ashley Bernard, una ragazza che era arrivata ad un peso di circa 288 kg.

La storia caotica di Ashley Bernard in Vite al limite: l’addio allo show e la sua trasformazione “privata”

La storia in Vite al limite di Ashley Bernard è stata decisamente caotica ma quanto accaduto non le ha impedito di effettuare una trasformazione incredibile dal punto di vista fisico. La giovane ragazza si è presentata nella clinica americana a 30 anni e con un peso di 288 kg.

Vite al limite Ashley Bernard
La trasformazione di Ashley Bernard -Credit Instagram mzjuicyjuice3-

Ashley viveva una vita del tutto normale ma segnata da una profonda frustrazione dato che non capiva come mai non riuscisse a perdere peso. Il percorso nella clinica del Dottor Now è stato pieno di difficoltà e durante il periodo di permanenza, la ragazza è riuscita a perdere solo 60 kg. Un risultato che non le ha permesso di accedere alla classica operazione eseguita da Nowzaradan.

Dopo il no all’operazione, Ashley Bernard è uscita dalla clinica molto scoraggiata e delusa e proprio questo esito ha portato i tanti fan, americani e italiani, a chiedersi ancora oggi che fine abbia fatto. Possiamo subito sottolineare di come la ragazza stia benissimo sia sotto il profilo mentale che quello fisico.

Ashley, infatti, appare in modo decisamente diverso rispetto a quanto mostrato in Vite al limite. Inoltre, la sua vita è cambiata anche per il fatto di essere diventata mamma. Non si sa con esattezza quanti chili abbia perso ma ne ha persi tanti come dimostrato dai contenuti che mostra sui social.

Tramite i propri account, la Bernard mette in evidenza il suo stile di vita fatto di palestra e dieta sana ed equilibrata. Insomma, la ripartenza è avvenuta soprattutto grazie alla sua incredibile forza di volontà.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati