Vite al limite: è irriconoscibile, ecco come si è ridotto dopo il programma. Una vita diversa

di Redazione

Vite al limite: è irriconoscibile, ecco come si è ridotto dopo il programma. Una vita diversa

| sabato 10 Dicembre 2022 - 23:39

Condividi su:

Facebook Twitter
Vite al limite: è irriconoscibile, ecco come si è ridotto dopo il programma. Una vita diversa

Vite al limite si vedono tante situazioni incredibili e quella di questo paziente non è da meno. Lui, però, è stato uno dei pochi che ha cambiato totalmente vita dopo la partecipazione al programma. Oggi è irriconoscibile, da non credere

Un altro paziente di Vite al limite ha stupito tutti col suo incredibile cambiamento. Stiamo parlando di una persona molto seguita, un uomo che ha fatto tanto scalpore all’epoca ma al contempo è riuscito a entrare nel cuore di tutti. Oggi è seguitissimo sui social e ha fatto un cambiamento da non credere.

Spesso ci siamo stupiti dei risultati raggiunti dai pazienti della trasmissione, ma altrettante volte ci siamo intristiti di fronte alle storie di persone che non ce l’hanno fatta, nonostante gli sforzi. Dopo ogni puntata è lecito chiedersi se il paziente abbia davvero deciso di seguire i consigli del medico o se, di fronte alle difficoltà, si è arreso.

Oggi siamo riusciti a scoprire il destino di un altro dei pazienti della trasmissione: ecco com’è diventato quest’uomo che tanto abbiamo seguito e che ci ha appassionato tanto con la propria storia.

Vite al limite: Lucas Higdon è irriconoscibile

Lucas Higdon è uno dei concorrenti più seguiti di Vite al limite e anche uno di quelli che ha fatto più parlare di sé. Il ragazzo è stato protagonista della nona puntata della decima edizione della trasmissione. In tanti hanno seguito la sua storia: a differenza di tanti altri pazienti non ha vissuto esperienze traumatiche, almeno da quel che ha detto, ma il peso era diventato un vero problema.

Vite al limite

Quando si è presentato dal dottor Nowzaradan pesava 282 kg. Un peso davvero spaventoso che ha messo in pericolo la sua salute e la sua felicità. Il ragazzo però era molto determinato a cambiare e così ha iniziato il percorso col medico. Durante la terapia ha perso 70 kg e ciò gli ha permesso di eseguire l’operazione per eliminare il grasso addominale.

Ma che fine ha fatto oggi dopo Vite al limite? Sarà riuscito a mantenere uno stile di vita sano? La risposta, per fortuna, è positiva: Lucas Higdon si è impegnato davvero tanto e anche dopo che le telecamere si sono spente ha continuato a prendersi cura del suo corpo. Oggi ha raggiunto dei risultati davvero ottimi, anche se ha ancora del peso da perdere.

L’importante, però, è che abbia capito l’importanza di una dieta bilanciata e di regolare attività fisica. Solo grazie alla sua determinazione è riuscito ad arrivare dov’è ora: il programma del dottor Nowzaradan è stato un ottimo punto di partenza per il suo percorso che ancora prosegue.

Vite al limite
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati