Uomini e Donne, una nuova segnalazione per Gemma: la dama dice addio

di admin

Uomini e Donne, una nuova segnalazione per Gemma: la dama dice addio

| lunedì 13 Gennaio 2020 - 14:30

Condividi su:

Facebook Twitter
Uomini e Donne, una nuova segnalazione per Gemma: la dama dice addio
Loading...

Segnalazione Choc sulla dama di uomini e donne, i fan sono indignati sulla clamorosa scoperta che riguarda Gemma Galgani e lei dice addio al programma ecco quello che hanno scoperto…

Oggi lunedì 13 gennaio ritroveremo in tv il trono over di uomini e donne, e come sempre si partirà proprio da lei, da Gemma Galgani. La dama dopo l’ultima punta ha aperto gli occhi su Juan Luis svelando i suoi altarini di bugie, avendo chiaro il quadro su di lui, cioè che era lì solo per la sua notorietà e non per lei. (Continua…)

Loading...

Nonostante i due mesi trascorsi con gemma che era tra la testa fra le nuvole, e anche se tutti nel programma hanno cercato di farle aprire gli occhi, alla fine lo ha fatto da sola e si è resa conto che per ben due mesi ha creduto ad una finta favola, un’illusione che purtroppo non esiste. Dopo aver preso coscienza di ciò la dama si è mostrata molto amareggiata e delusa dal comportamento del suo corteggiatore Juan Luis. Sembra che Gemma nonostante i diversi anni all’interno del programma non riesce a trovare la sua anima Gemella.

La delusione provocata da Juan Luis ha avuto un enorme impatto sulla dama che dopo tanti anni di storie naufragate era più che certa di aver trovato la sua anima gemella, ma, nella puntata che andrà in onda accadrà qualcosa che cambierà le carte in tavola. Gemma è uscita con un nuovo cavaliere che si è presentato per lei Marcello, ma che ha deciso di non dare l’esclusiva a Gemma e di uscire anche con Anna. Per quanto l’uomo ha cercato di spiegare in ogni modo a Gemma quanto sia presto per dare l’esclusiva ad una sola persona, Gemma non ne ha voluto sapere più nulla di lui. (Continua…)

Loading...

Dopo questa ennesima conoscenza finita male, sembra che Gemma sia decisa a voler abbandonare il programma, non si sa se per una pausa o definitivamente. Lo ha comunicato con un suo messaggio sui suoi social, forse in vista di un nuovo format firmato sempre a Maria de Filippi e condotto proprio dalla Galgani che si chiamerà Giordì.

Ma questo abbandono di Gemma ha suscitato non poche polemiche Ma oggi sarò una giornata particolare anche perchè l’ennesima segnalazione durante la puntata di domani , animerà molto gli animi del parterre femminile E non solo. Gianni Sperti infatti, ha accusato Anna Tedesco di aver pubblicizzato il negozio di Marcello nella sua pagina Instagram. A detta dell’opinionista appunto, la dama sta cercando solo visibilità all’interno del programma.Che anche la tedesco sia costretta a lasciare come Juan e Armando? Staremo a vedere i nuovi risvolti nelle prossime puntate!

Loading...
Loading...

Guarda anche

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati