Uomini e Donne, pugnalato a morte volto noto del programma: aveva solo 32 anni

di admin

Uomini e Donne, pugnalato a morte volto noto del programma: aveva solo 32 anni

| domenica 12 Luglio 2020 - 22:31

Condividi su:

Facebook Twitter
Uomini e Donne, pugnalato a morte volto noto del programma: aveva solo 32 anni

Uomini e donne, un ex del programma pugnalato a morte durante uno scontro. Tutte le sue foto a fine articolo. La tragica vicenda è avvenuta sabato a Valencia. Il giovane ha perso la vita a 32 anni. Aveva partecipato al programma televisivo Uomini e Donne nel 2010. Ieri Daniel Menjibar è morto dopo essere stato pugnalato a Torrent, nelle vicinanze di Valencia. Quattro persone sono state recentemente arrestate per il coinvolgimento nella morte del giovane.

Lutto a Uomini e Donne

Uomini e donne, un ex del programma televisivo muore a 32 anni pugnalato a morte Daniel Menjibar aveva solo 32 anni. E ieri ha perso la vita a Torrent, nelle vicinanze di Valencia, dopo essere stato pugnalato a morte. La tragica vicenda ha avuto luogo vicino Las Américas, il centro commerciale della città. Il giovane aveva partecipato al programma nel 2010. I fatti sono avvenuti nelle prime ore dell’alba. (Continua…)

Probabilmente il giovane è stato colpito con un’arma da taglio dopo aver partecipato ad uno scontro che ha assunto toni molto violenti. Per quanto accaduto sono già state arrestate quattro persone, di cui due minorenni. I due arrestati più giovani avrebbero infatti 16 anni e sarebbero gemelli. Gli altri due ragazzi coinvolti nello scontro della giornata di ieri hanno 18 e 21 anni. L’arresto dei quattro giovani coinvolti nell’accesa discussione è avvenuto grazie ad un’operazione congiunta della polizia locale di Torrent e della polizia nazionale.

Uomini e Donne, pugnalato dopo una discussione

Pur prontamente sopraggiunti sul posto i soccorsi, purtroppo per il giovane Daniel non c’è stato più nulla da fare a seguito della pugnalata ricevuta poco prima. Non molto tempo fa un altro lutto aveva coinvolto l’ex tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni. L’ex di Uomini e Donne, infatti, ha ricevuto una notizia molto triste: sono venuti a mancare due suoi amici, entrambi per cause non naturali. (Continua…)

L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrato sui social in condizioni molto provate, rendendoci partecipi del suo enorme dolore. Luigi Mastroianni ha spiegato come in realtà lui non abiti a Catania, ma in un piccolo paesino di provincia, Palagonia, dove si conoscono tutti. Ha spiegato di aver sempre detto di essere Catanese per semplificare il concetto, ma in realtà non è così. L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrato visibilmente turbato e ha provato a spiegare che è inaccettabile morire come accaduto per i due amici.

Uomini e Donne, il messaggio di Mastroianni

I due ragazzi avevano 17 e 22 anni, uno è morto durante la notte in un incidente stradale, all’uscita da una serata in discoteca, l’altro invece durante un giro in motocicletta. Mastroianni si è quindi rivolto ai follower e ai fan di Uomini e Donne dicendo: “Mi fa rabbia, mi fa rabbia perché ci sta tutto… il bicchiere, il divertimento, l’euforia per l’età… Però non si può morire a 17 e a 22 anni per queste caz….te“. Ha poi aggiunto a ne instagram stories: “Non vale la pena perdere la vita per un sorpasso o per andare a 50 kmh in più“.

Uomini e donne, un ex del programma pugnalato a morte
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati