Uomini e Donne, Nilufar ricoverata d’urgenza in Ospedale

di admin

Uomini e Donne, Nilufar ricoverata d’urgenza in Ospedale

| venerdì 12 Luglio 2019 - 15:55

Condividi su:

Facebook Twitter
Uomini e Donne, Nilufar ricoverata d’urgenza in Ospedale
Loading...

Momenti di preoccupazione per Nilufar Addati. L’ex tronista di Uomini e Donne è finita in ospedale, come lei stessa racconta attraverso il suo profilo Instagram. “Ho avuto dolori molto forti al basso ventre. – racconta la Addati, che poi spiega – Molto, molto forti, sembrava che mi stessero strappando l’utero verso il basso.

Non è stato piacevole. Ho preso un antidolorifico al mattino e uno e il pomeriggio. Poi ho vomitato…” Parole che hanno inevitabilmente allarmato i suoi tantissimi fan. La Addati ha per questo preferito allontanare ulteriori preoccupazioni, facendo sapere di essere poi andata in ospedale e che “Comunque adesso è tutto a posto…Questo problema si può risolvere tranquillamente…Niente di grave…”.

Loading...

Nilufar Addati, dopo essere stata in ospedale e con le cure appropriate, sta infatti meglio.

Dopo essere stato bersagliato dalle critiche per la fine della sua storia con Giulia Cavaglià, Manuel Galiano sta riconquistando lentamente la fiducia dei fans al punto che, su Instagram, ha pubblicato un messaggio con cui ha ringraziato tutte le persone che gli stanno inviando messaggi d’affetto e di sostegno.

Loading...

In questi giorni mi state riempiendo di messaggi carinissimi. E con questa faccia da schiaffi ne approfitto per ringraziarvi tutti”, scrive l’ex corteggiatore. Forte del sostegno del pubblico, dunque, Manuel potrebbe anche essere promosso e salire sul trono di Uomini e donne nella prossima stagione.

Un’ipotesi che, se fosse vera, potrebbe dare vita ad un trono in cui due rivali si ritroverebbero a condividere il trono. L‘altro nome in pole, infatti, per il trono è Giulio Raselli. Dopo Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi che, reduci dalla comune esperienza da corteggiatori si sono ritrovati sul trono, l‘esperienza si ripeterà con Manuel e Giulio?

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati