Una palla di fuoco è esplosa nel cielo: numerose le segnalazioni

di admin

Una palla di fuoco è esplosa nel cielo: numerose le segnalazioni

| mercoledì 20 Gennaio 2021 - 20:29

Condividi su:

Facebook Twitter
Una palla di fuoco è esplosa nel cielo: numerose le segnalazioni

Il video a fine articolo. Al mattino presto, tra martedì a mercoledì, alle 01:10, una grande palla di fuoco ha illuminato i cieli della Galizia, della Castiglia e León (El Bierzo) e del Portogallo .

Il passaggio di questa palla di fuoco celeste, probabilmente un meteorite, è stato accompagnato da un forte boato che si è sentito pochi minuti dopo che il cielo si era colorato di verde, arancione e blu. (Continua..)

Questo fenomeno spettacolare, come pubblicato da “El Faro de Vigo”, è stato visto e ascoltato a Vigo, Pontevedra, O Grove, Ourense, Sanxenxo, Lugo, Chantada, Santiago, Ponferrada o León.

Questa effetto molto spettacolare che ha illuminato il cielo della Galizia e della Castiglia, accompagnata da un forte boato, è stata ampiamente commentata sui social network. Sono state davvero tante le segnalazioni e i video dell’accaduto. (Continua..)

“A Ponferrada si sono sentiti un’esplosione e un tremore. Vai al 2021”, ha twittato @alexandritaglok. “Ho appena visto una cometa / meteora cadere dalla finestra a Pontevedra. Qualcun altro l’ha vista?” Ha condiviso @PinguinoUSA.

“Ciao, ho appena visto il riflesso nel cielo ma non ho avuto il tempo di vedere la traiettoria. Sono a O Grove”, ha twittato @ iron_17. “Stavo studiando davanti alla finestra e ho visto un lampo blu simile a un fulmine, ma molto più grande e più intenso, ho anche pensato che fosse stata un’allucinazione”, ha twittato da Lugo @sabelathais.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati