Un anziano malato viene ricoverato in Ospedale, carabiniere adotta il suo cane

di admin

Un anziano malato viene ricoverato in Ospedale, carabiniere adotta il suo cane

| lunedì 13 Gennaio 2020 - 16:24

Condividi su:

Facebook Twitter
Un anziano malato viene ricoverato in Ospedale, carabiniere adotta il suo cane
Loading...

Un carabiniere compie un gesto di altruismo e amore che ha commosso tutti! Siamo a Torino e un uomo, che è residente a Germagnano in provincia, ha avuto un malore e ha chiamato prontamente il pronto intervento.

Quando i carabinieri sono arrivati a casa dell’uomo lo hanno colto in compagnia del suo piccolo e amato cagnolino dal quale non voleva separarsi per nessun motivo. Uno dei carabinieri accorsi sul posto si è reso conto che solo una era la cosa che poteva fare: ed è proprio il suo ammirevole gesto che voglio raccontarvi. (Continua…)

Loading...

In piemonte l’inverno può essere davvero molto duro, ed è stato proprio il gelo a spingere l’anziano uomo ultra ottantenne a richiedere il pronto intervento d carabinieri. “Pronto, scusi se vi chiamo ma sono solo a casa, al freddo: non ho più legna per la stufa. Non ho nemmeno da mangiare e non mi sento molto bene”.

E’ stata questa la richiesta disperata che hanno ricevuto i carabinieri che si sono subito precipitati a casa dell’uomo, lo hanno trovato rannicchiato sul divano che gelava per il freddo con il suo piccolo Bisulin tra le braccia, Bisulin è il suo amato cagnolino dal quale non voleva separarsi per nessun motivo. Ma… (Continua…)

Loading...

L’uomo ha spiegato ai due carabinieri che sentiva forti dolori alle gambe e alla schiena e che ormai erano già un paio di giorni che non riusciva a respirare bene, a quel punto la situazione era chiara per i due carabinieri, l’anziano doveva essere trasportato subito all’ospedale ma lui si rifiutava categoricamente per non lasciare da solo il suo adorato Bisulin.

L’uomo viveva da solo e non ha famiglia ma i due carabinieri si sono subito attivati e hanno fatto una piccola colletta per fare la spesa e comprare i bisogni primari per l’anziano signore. Ma uno dei due non si è limitato a questo, ma ha preso una decisione amorevole decidendo di prendersi cura del suo piccolo amico pelosetto. Ancora una volta, i carabinieri dimostrano il loro animo nobile e il loro cuore grande!

Loading...
Loading...

Guarda anche

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati