ULTIM’ORA – Bimbo di 3 anni precipita dal balcone, è in condizioni disperate

di Angel Giusy

ULTIM’ORA – Bimbo di 3 anni precipita dal balcone, è in condizioni disperate

| sabato 04 Aprile 2020 - 22:53

Condividi su:

Facebook Twitter
ULTIM’ORA – Bimbo di 3 anni precipita dal balcone, è in condizioni disperate

Un tragico episodio si è verificato questa sera sabato 3 aprile, un bambino di tre anni e caduto nel vuoto dal quarto piano di una palazzina. Da quanto si è appreso il piccolo si trovava in casa nell’appartamento dove vive con la sua famiglia in via Roma a Caserta. Sono ancora da chiarire le cause del tragico incidente.

Al momento in cui il bambino è precipitato nel vuoto hanno assistito diversi testimoni e quando i sanitari si sono precipitati sul posto il piccolo respirava ancora. Continua…

E’ stato subito soccorso da un’ambulanza del 118 è stato trasferito all’ospedale Sant’Anna e San Seastiano dove è ricoverato in condizioni gravissime.

Sul posto sono accorse anche le forze dell’ordine che stanno indagando sulla dinamica di quello che al momento sembra essere un tragico incidente domestico. Continua…

I genitori del piccolo sono disperati, sembra che il bimbo di tre anni si sia lanciato dal balcone per un attimo di distrazione proprio dei suoi genitori.

Anche se i carabinieri non escludono nessuna pista, almeno fino a quando le dinamice dell’incidente di cui è rimasto vittima il piccolo non saranno chiarite del tutto. Il bambino è in condizioni gravissime e in prognosi riservata al momento.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati