Tumore al cervello, “hai solo poche settimane di vita”. Ma Millie guarisce e torna a scuola

di admin

Tumore al cervello, “hai solo poche settimane di vita”. Ma Millie guarisce e torna a scuola

| domenica 26 Gennaio 2020 - 17:50

Condividi su:

Facebook Twitter
Tumore al cervello, “hai solo poche settimane di vita”. Ma Millie guarisce e torna a scuola

Amelia Milly Lucas, è una dodicenne australiana alla quale dopo essersi sottoposta a degli accurati esami, le è stato comunicato che aveva solo poche settimane di vita ed era l’inizio del 2019.

È stata soprannominata ” Miracle Milly ” dopo che all’inizio di quest’anno a causa della lotta contro il tumore al cervello, ma dopo essersi sottoposta ad un intervento chirurgico effettuato dal dottor Charlie Teo , che ha rimosso il 98% della massa tumorale del tronco cerebrale.
(Continua…)

La fondazione dottor Charlie ha condiviso un aggiornamento sulla condizione di salute della dodicenne, che è affetta da una rarissima malattia: la sindrome Li-Fraumeni, affermando che la sua storia da una grande speranza è un coraggio incredibile a tutte le persone affette da malattie rare.

La giovane ragazzina australiana ha combattuto contro il tumore al cervello “terminale “negli ultimi tre anni, solo pochi mesi fa ormai il suo corpo non rispondeva più ai trattamenti e le rimanevano solo poche settimane di vita, ma, Milly e la sua famiglia non si sono Arresi.
(Continua…)

Ora Milly è tornata dalla Germania e sta bene, tornerà a scuola con sua sorella di 15 anni che si chiama Tess, hanno raccontato i familiari molto commossi, e il padre Grant ha ringraziato il dottor Teo e la sua equipe di medici che hanno svolto un lavoro impeccabile nella cura della malattia della povera figlioletta.

Una storia che infonde speranza, coraggio e forza a chi soffre di questi tipi di malattie e ai loro familiari. Con la gioia di poter sognare una guarigione per tutte le persone malate di cancro.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati