Trovato un corpo nel fiume: potrebbe essere di Marco Dal Ben

di admin

Trovato un corpo nel fiume: potrebbe essere di Marco Dal Ben

| mercoledì 22 Gennaio 2020 - 17:27

Condividi su:

Facebook Twitter
Trovato un corpo nel fiume: potrebbe essere di Marco Dal Ben

Si è conclusa con una tragedia la scomparsa di Marco Dal Ben, 38 anni, scomparso da casa lo scorso 5 gennaio. È infatti con tutta probabilità il suo il cadavere emerso oggi dal fiume Monticano, il corso d’acqua che attraversa la città di Oderzo, nel trevigiano.

Di Dal Ben si era occupata alcuni giorni fa la trasmissione «Chi l’ha visto?» e le attenzioni si erano concentrate su alcuni fotogrammi di una videocamera di sorveglianza pubblica. (Continua…)

Alla base della caduta nel fiume, se si esclude il gesto volontario, potrebbe essere una perdita di equilibrio collegata all’assunzione eccessiva di bevande alcoliche.

A notare il corpo affiorare dal fiume, un cittadino che percorreva l’argine, che è meta di molti appassionati di jogging che frequentano la zona per allenarsi: è stata poi la madre, assistita dai carabinieri, a riconoscere i resti del figlio attraverso le scarpe e il giubbino che indossava, dopo che il corpo è stato recuperato da vigili del fuoco.

Il trentottenne era uscito di casa il 5 gennaio dopo aver avvisato i genitori. Di lui poi erano state perse completamente le tracce: al momento della scomparsa l’uomo indossava un giubbotto scuro, dei jeans e delle scarpe da ginnastica blu.

Per giorni le ricerche erano andate avanti incessantemente in tutta la zona poi, non trovandolo, la famiglia si era rivolta a Chi L’Ha Visto nella speranza che si fosse allontanato volontariamente da casa. Gli appelli in televisione tuttavia non avevano sortito nessun effetto, così come i volantini attaccati dal fratello in tutto il Veneto.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati