Tragedia a Mirabilandia, bimbo di 4 anni muore annegato

di admin

Tragedia a Mirabilandia, bimbo di 4 anni muore annegato

| mercoledì 19 Giugno 2019 - 22:00

Condividi su:

Facebook Twitter
Tragedia a Mirabilandia, bimbo di 4 anni muore annegato
Loading...

Un bimbo di 4 anni è morto per un possibile annegamento, nel pomeriggio, all’interno di “Mirabeach”, la zona delle piscine del parco di Mirabilandia a Ravenna. Il piccolo è stato notato da addetti al salvataggio verso le 15.30 a faccia in giù nell’acqua di una piscina per bambini. Vani i tentativi di rianimarlo eseguiti anche dagli operatori del 118 intervenuti con ambulanza ed elicottero:

il bimbo è deceduto prima dell’arrivo all’Ospedale di Ravenna. Per chiarire la dinamica sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Secondo quanto riferito dal parco giochi, il primo intervenuto per soccorrere il bimbo è stato fatto da un bagnino di salvataggio di ‘Mira beach’.

Loading...

Poi è arrivato il medico del presidio permanente interno a Mirabilandia e quindi l’ambulanza del 118. Tentativi purtroppo risultati vani.

Le sue condizioni sarebbero apparse subito gravissime al personale del 118 intervenuto con ambulanza ed elisoccorso. Il bimbo, in base alle prime informazioni, è morto nonostante la disperata corsa all’Ospedale del capoluogo emiliano e il lungo tentativo di rianimazione.

Loading...

Sembra che il piccolo sia spirato prima dell’arrivo al Santa Maria delle Croci. Al parco per i rilievi necessari alle indagini sono intervenuti anche i carabinieri di Ravenna. Un dramma avvenuto davanti a centinaia di turisti e famiglie che in questi giorni giorni affollano quello che è il parco dei divertimenti più grande d’Italia.

Credits Immagine: Mirabilandia

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati