Tale e Quale Show, Loretta Goggi: momento drammatico in Rai durante la pubblicità

di admin

Tale e Quale Show, Loretta Goggi: momento drammatico in Rai durante la pubblicità

| venerdì 20 Novembre 2020 - 23:20

Condividi su:

Facebook Twitter
Tale e Quale Show, Loretta Goggi: momento drammatico in Rai durante la pubblicità

Carlo Conti è pronto a tornare in studio per la finale di Tale e Quale Show, che è andato in onda questa sera a partire dalle 21.25 su RaiUno. Loretta Goggi tornerà a capitanare la giuria del programma dopo aver fatto la padrona di casa in maniera eccellente durante l’assenza di Conti.

Proprio a lei è toccato il doloroso momento in cui ha dovuto dare la notizia della morte di Stefano D’Orazio in diretta. “Durante la pubblicità il vice direttore di RaiUno ci ha detto cos’era successo – ha raccontato in un’intervista al Fatto Quotidiano – e siamo rimasti senza parole: ‘dobbiamo dirlo al pubblico’. (Continua..)

Appena il tempo di raccogliere le idee e ho dovuto comunicarlo”. Inoltre la Goggi ha ammesso che le è piaciuto molto condurre una puntata di Tale e Quale Show: “Ero molto emozionata, come se fosse un nuovo debutto. Erano anni che non conducevo più in prima persona e prendere le redini di un programma non tuo è complicato”. 

Un momento davvero forte, quello vissuto dal pubblico di Tale e Quale show: finalmente il ritorno e le parole di Carlo Conti, tornato dopo il Covid. Un nuovo appuntamento stasera, venerdì 20 novembre, con Tale e Quale Show su Rai 1: (Continua..)  

una serata dalle mille emozioni vista la finale tanto attesa, ma soprattutto il gran ritorno del conduttore Carlo Conti, dopo la brutta esperienza con il Covid. Un programma amatissimo e dal grande seguito che non ha bisogno di presentazioni, Tale e Quale Show, arrivato ad un appuntamento fondamentale e tanto atteso, quello della finalissima.

Gli utenti appassionati e fedeli alla trasmissione pregustano infatti le tante emozioni che andranno in scena stasera, un percorso lungo e ricco di esibizioni, performance e sorprese che arriva a compimento.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati