Striscia La Notizia: “Sono vivo per miracolo…” Ficarra in studio con le stampelle. Ecco cosa è successo

di admin

Striscia La Notizia: “Sono vivo per miracolo…” Ficarra in studio con le stampelle. Ecco cosa è successo

| giovedì 20 Febbraio 2020 - 19:29

Condividi su:

Facebook Twitter
Striscia La Notizia: “Sono vivo per miracolo…” Ficarra in studio con le stampelle. Ecco cosa è successo

Tra poco al comando di Striscia la Notizia, non ci sarà più la coppia Ficarra e Picone, ma il cambio di guardia sarà dato da Gerry Scotti e un volto tutto nuovo. Non più la bella Michelle Hunziker ma un’altra donna molto amata dallo spettacolo: Francesca Manzini che ha dato la bella notizia sul suo profilo Instagram.

“Signori! ancora non ci credo sarò la nuova conduttrice di @striscialanotizia dal 2 al 7 Marzo in compagnia del grande Gerry Scotti” Ha scritto la Manzini”. Ha scritto l’ex allieva di casa De Filippi. Una didascalia che ha accompagnato una foto che la ritrae davanti al bancone di Striscia co la targhetta del suo nome in mano
Continua…

Non si sono fatti attendere i numerosi commenti dei fan estasiati dalla bellissima notizia: “Te lo meriti! Brava!”, “Bravissima”, “Mitica” E tanti altri cuori lasciati sotto al post che annuncia questa sua nuova avventura.

Notizia che è stata anche riportata anche da giornali e siti. Ma per ora al comando restano i simpaticissimi Ficarra e Picone. E per quanto riguarda il duo c’è un’altra novità anche se questa è molto meno felice. Infatti il pubblico affezionata al programma di Antonio Ricci, non ha potuto non costatare che Ficarra presenteva con le stampelle e con uno sguardo più attento si notava il piede destro “fuori uso”
Continua…

Cosagli sarà successo? Picone è entrato nello studio da solo con le veline, mentre Ficarra era seduto al bancone che lo aspettava. Poi ha spiegato: “Sono vivo per miracolo. C’è stata una rapina, erano dieci contro di me io ero come un pazzo… li ho lasciati morti a terra!”.

Ha ironizzato in un primo momento dicendo poi subito la verità incitato dal suo amico e collega Picone: “La verità, siamo a Striscia… devi dire la verità”. Ficarra ha cercato di prendere tempo, poi però ha parlato raccontando tutti dettagli dell’accaduto: “Stavo giocando a calcio, abbiamo perso, 12 a 0. Mi sono infortunato al primo tempo, stavo cercando di rubare il pallone per andarmene, per non far finire la partita”. In un primo momento il pubblico è esploso in una fragorosa risata per la dinamica dell’incidente. Infine Picone ha concluso con la seguente affermazione: “Nonostante l’infortunio è qui, The show must go on!”

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati