Stefano De Martino “risponde” a Belen: “Tengo per me la mia verità perché le voglio molto bene”

di Redazione

Stefano De Martino “risponde” a Belen: “Tengo per me la mia verità perché le voglio molto bene”

| lunedì 04 Dicembre 2023 - 23:04

Condividi su:

Facebook Twitter
Stefano De Martino “risponde” a Belen: “Tengo per me la mia verità perché le voglio molto bene”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in tv nello stesso giorno. La showgirl argentina è tornata in pubblico dopo una lunga assenza dovuta a un periodo di forte depressione.

Ne ha parlato con Mara Venier nel corso di “Domenica In” in una lunga intervista a cuore aperto dove ha fatto riferimento alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, raccontando la sua verità. Accuse gravi e dirette che la soubrette rivolge all’ex marito senza mai nominarlo. È iniziato tutto da un tradimento, anzi più di uno, Belen Rodriguez parla di almeno 12 ragazze.

Ma le parole più dure riguardano la sua depressione e l’incapacità del marito di starle vicino. “Non ha saputo aiutarmi – ha detto – non ha saputo essere un marito. Perché non l’ha fatto? Perché non ama, o almeno non ama me. L’amore è in salute e in malattia, poi quando è arrivata la depressione, perché la malattia è una bruttissima bestia, non hanno saputo accompagnarmi, non hanno saputo tenermi la mano. Mi sono sentita completamente sola”.

“Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria”

La replica, se così si può dire, arriva quasi per caso in occasione dell’intervista che Stefano De Martino ha rilasciato domenica 3 dicembre a Fabio Fazio a “Che Tempo che Fa” sul canale Nove. Lo showman è andato a promuovere il suo spettacolo teatrale che diventerà anche uno show tv che andrà in onda su Raidue il giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre.

Nel corso dell’intervista però ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in merito alle parole pronunciate dall’ex moglie nel salotto di Mara Venier. “Lasciami dire una cosa – ha esordito Stefano De Martino rivolgendosi a Fabio Fazio – non è una replica la mia, vorrei solo fare una riflessione. Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. C’è chi sente di volerla rendere pubblica e chi no.

Io ho deciso di non rendere pubblica la mia per due motivi: il primo è il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, che è che Belen è la madre di mio figlio. Per me è questa la cosa fondamentale”. Poi il presentatore ha voluto aggiungere una frase di Charlie Chaplin che a suo avviso spiega meglio la questione: “La vita è una tragedia se la guardi in primo piano e una commedia in un’inquadratura più larga. Io mi auguro che l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita”.

“Il 6 dicembre si concluderà la quarta e ultima edizione di Bar Stella”

Stefano De Martino è intervenuto anche per parlare dei suoi prossimi impegni professionali. Il suo programma “Bar Stella” che va in onda su Rai 2, dopo quattro edizioni, chiuderà i battenti. “Il 6 dicembre su Rai 2 si concluderà la quarta e ultima edizione di Bar Stella”, ha comunicato il conduttore. “Sì, perché io non sono affezionato alle lunghe serie – ha aggiunto – Sai… questo è un programma di Arboriana memoria, noi già abbiamo fatto due serie in più rispetto al solito. Sai ‘Quelli della notte’? ‘Indietro tutta’?”.

Stefano De Martino è un grande fan di Renzo Arbore e ha svelato che l’inspirazione per “Bar Stella” è arrivata proprio da lì: “Ero in un periodo di in cui non lavoravo ancora così tanto in televisione. Mi guardavo intorno e dicevo ‘Qual è un programma che mi piacerebbe fare?’…Quel genere lì che lui giustamente chiama ‘jazz televisivo’, mi piaceva un sacco perché come succede da te, al tavolo”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati