Stefano De Martino ha messo in vendita la barca per 300mila euro (Rettifica)

di admin

Stefano De Martino ha messo in vendita la barca per 300mila euro (Rettifica)

| sabato 11 Luglio 2020 - 22:52

Condividi su:

Facebook Twitter
Stefano De Martino ha messo in vendita la barca per 300mila euro (Rettifica)

RETTIFICA – L’ufficio stampa di Stefano De Martino ha smentito la notizia. Non è vero che la barca sia stata messa in vendita. Ciò che seguirà è la versione vecchia dell’articolo. Grazie! Ebbene si, anche i vip, dopo una rottura, cercano un modo per disfarsi dei ricordi. Certo, noi comuni mortali siamo abituati a ritrovarci in casa qualche vestito o al massimo qualche gioiello che ci ricorda i nostri ex. Ai vip, invece, succede di dover vendere beni molto più costosi.

La coppia Stefano De Martino e Belen Rodriguez tiene banco nel mondo del gossip da quasi dieci anni ormai. Dopo il matrimonio, il figlio Santiago e la prima rottura, quest’inverno li avevamo visti riavvicinarsi e rimettere in piedi il loro sogno di famiglia unita. (Continua…)

Santiago era un nido d’amore

Scenario del riavvicinamento da favola, prima della definitiva rottura di questi mesi, era stata la barca acquistata da Stefano De Martino e a cui aveva dato lo stesso nome del figlio Santiago.

Occhio non vede, cuore non duole

Ma in queste ore, su Giornalettismo, esce una news sulle sorti della location da favola dei De Martino-Rodriguez. Su un sito specializzato in barche è apparsa l’inserzione di vendita della barca Santiago. (Continua…)

Barca Santiago in vendita

Quale è il motivo che ha spinto De Martino a vendere la sua amata barca? Forse vuole allontanare tutti i ricordi possibili che lo legano all’ex moglie Belen?

Forse, spera nel famoso detto: occhio non vede, cuore non duole, ma ammettiamolo, per riuscire a non vedere Belen, a poco basterà vendere un ricordo!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati