Stefano De Martino debutta a Uomini e Donne? Nel programma arriva il suo sosia

di Alessia

Stefano De Martino debutta a Uomini e Donne? Nel programma arriva il suo sosia

| mercoledì 16 Settembre 2020 - 11:09

Condividi su:

Facebook Twitter
Stefano De Martino debutta a Uomini e Donne? Nel programma arriva il suo sosia

Il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, Moreno Napoli, è identico all’ex marito di Belen Rodriguez.

Impressionante la somiglianza di un corteggiatore di Uomini e Donne con l’ex marito di Belen Rodriguez. Moreno Napoli sembra il gemellino di Stefano De Martino. L’incredibile somiglianza tra i due ha scatenato i fan del programma.

A Uomini e Donne è approdato il corteggiatore Moreno Napoli, un ex concorrente del programma targato Rai “I Soliti Ignoti“. Tanti fan del programma non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza con Stefano De Martino. Sono tantissimi i post ironici che circolano sul web in queste ore.

Il ragazzo è arrivato nello studio di Canale 5 per corteggiare le due troniste, Jessica e Sophie. In tanti si chiedono se ci sarà un futuro per lui con una delle due ragazze.

Moreno Napoli fece scalpore quando lo scorso maggio partecipò come concorrente al programma I Soliti Ignoti di Amadeus. Ovviamente anche in quell’occasione venne notata la sua somiglianza con il ballerino di Amici tant’è che il conduttore nella presentazione aveva detto:

Il concorrente di questa puntata è Stefano De Martino! scherzo, ma dai te l’avranno detto davvero tutti che sei uguale. […] Oddio, se te vede Belen. […] Ragazzi davvero sei la copia di Stefano De Martino. Mi hai anche detto che proprio come lui balli, hai la passione per la danza, in particolare la break dance, quindi tra poco ci mostrerai qualche passo“.

Ma ritornando a Uomini e Donne, Moreno Napoli non è l’unico a dimostrare una somiglianza con altri vip. Molti hanno notato una somiglianza tra un altro corteggiatore, Davide, e l’attore turco Can Yaman, protagonista della serie Daydreamer.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati