Sport italiano sotto choc: peggiorano le sue condizioni a causa del covid

di admin

Sport italiano sotto choc: peggiorano le sue condizioni a causa del covid

| lunedì 15 Febbraio 2021 - 12:34

Condividi su:

Facebook Twitter
Sport italiano sotto choc: peggiorano le sue condizioni a causa del covid

Dopo i miglioramenti della scorsa settimana dunque si complica nuovamente la situazione clinica che, soltanto pochi giorni dopo essersi svegliato dalla precedente sedazione, è stato nuovamente sedato a causa dell’aggravarsi dell’infezione polmonare contro cui sta combattendo fin dallo scorso 26 dicembre. #FOTO A FINE ARTICOLO

Inoltre alla luce di quest’ultimo peggioramento, come evidenzia il figlio Lorenzo, per il 60enne imolese che resta ancora intubato e aiutato nella respirazione dal polmone meccanico è stato anche necessario intraprendere un nuovo percorso terapeutico.

“Non scrivo da qualche giorno per via di un improvviso peggioramento delle condizioni generali avvenuto nella notte fra venerdì e sabato – ha scritto infatti il figlio del due volte campione del mondo della 125cc sui social –, ora la situazione è stabile e con valori sufficienti, babbo è stato sedato nuovamente in modo profondo.

Sono state iniziate nuove terapie – ha infine rivelato nel suo post – per combattere la grave infiammazione polmonare, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni”.

Improvviso peggioramento delle condizioni di Fausto Gresini in lotta da oltre 50 giorni contro il Covid-19 e ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna.

A fornire le ultime news Lorenzo Gresini, figlio del patron del team di MotoGP, che in un post sul proprio profilo Facebook svela che le condizioni del padre sono peggiorate nella notte tra venerdì e sabato scorso e pertanto è stato necessario sedare nuovamente il 60enne imolese e intraprendere un nuovo percorso trapeutico.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati