South Park verrà ufficialmente aggiunto a Netflix il 27 settembre

di admin

South Park verrà ufficialmente aggiunto a Netflix il 27 settembre

| giovedì 12 Settembre 2019 - 19:21

Condividi su:

Facebook Twitter
South Park verrà ufficialmente aggiunto a Netflix il 27 settembre
Loading...

Con Disney + che ha annunciato che avrebbe portato i Simpson nel loro attesissimo servizio di streaming, Netflix ha deciso di entrare in azione registrando un’altra serie animata di lunga data, South Park. Eric Cartman e la banda finiranno per scoreggiare e giurare di nuovo sugli schermi del Regno Unito e dell’Irlanda il 27 settembre, in modo da poter godere di nuovo alcuni degli episodi più controversi.

Oggi, Netflix ha twittato: “Oh mio Dio, hanno k̶i̶l̶l̶e̶d̶ ̶K̶e̶n̶n̶y̶ messo South Park su Netflix. In arrivo in UK / IE il 27 settembre: una raccolta di ~ episodi migliori ~ che include episodi acclamati dalla critica, favoriti dai fan e altri scelti da i creatori “. Dopo un contraccolpo di fan che chiedono perché non possano semplicemente trasmettere in streaming l’intero spettacolo, Netflix ha seguito twittando: “(ti forniremo maggiori dettagli sugli episodi principali più vicini al tempo, ma ce ne sono molti!)”

Loading...

Quando South Park andò in onda nell’agosto del 1997, migliaia di genitori in tutto il mondo proibirono immediatamente ai loro figli di guardarlo a causa dello stile sfacciato e offensivo dell’umorismo. Indubbiamente, questo è probabilmente uno dei motivi per cui ora è diventato un tale mega hit culturale. South Park non ha mai evitato le polemiche, che spesso sono dovute alla loro filosofia di “se è divertente, è divertente”.

Il co-creatore Trey Parker ha detto allo Standard serale: “La nostra filosofia è sempre stata: se è divertente è divertente. Tutti possono essere presi in giro e tutto dovrebbe essere preso in giro se lo fai nel modo giusto”. Nel corso delle 21 stagioni della commedia fino ad oggi, ci sono pochissime celebrità importanti, politici o norme culturali che sono riuscite a evitare il marchio di fabbrica dello spettacolo di oltraggiosa lampada.

Loading...

Dal collocare Tom Brady, ragazzo d’oro della NFL, in una pubblicità per “Butters’s Creamy Goo” (una bevanda sportiva a base di – temo così – seme) e raffigurando Barbara Streisand come un enorme mostro simile a Godzilla, South Park va dove altri spettacoli non osano . Oltre a sparare a scuola in America, South Park è stato preso di mira per aver messo gli occhi sui preti pedofili della chiesa cattolica. Nell’episodio, Randy Marsh chiama Stephen il padre di Butters mentre guida la sua auto. Stephen! I ragazzi mancano. I loro amici hanno detto che sono andati in campeggio con il prete”, urla Randy ansiosamente.

“In campeggio con il prete? Dovremmo chiamare la polizia o comprare dei preservativi?” Chiede Stephen. Randy si gode una bella risata, aggiungendo “ok, ok, era buono”, prima di continuare con la sua ricerca. E non è nemmeno la scena più controversa … Se sei pronto a rivivere alcuni dei più grandi momenti televisivi degli ultimi due decenni, South Park arriverà su Netflix il 27 settembre.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati