Smagliature sparite in 3 settimane grazie a questo rimedio

di redazione

Smagliature sparite in 3 settimane grazie a questo rimedio

| giovedì 17 Gennaio 2019 - 22:09

Condividi su:

Facebook Twitter
Smagliature sparite in 3 settimane grazie a questo rimedio

Per chi non mi conoscesse sono Laura e amo condividere con voi tutte le mie esperienze. Oggi ho deciso di raccontarvi qualcosa di incredibile che mi è accaduto in questi mesi.

Una mattina di febbraio mi sono svegliata e, poco prima di vestirmi, ho dato un’occhiata a quanto il mio corpo stesse cambiando. Si, ero triste. Vedevo SMAGLIATURE ovunque su glutei, seno e pancia e la mia pelle non era più liscia ed elastica come quando ero giovane.

Ebbene si, non riuscivo più ad accettarmi davanti a quel maledetto specchio…

Mi veniva da piangere, la mia immagine non era quella che volevo.

Partiamo subito dal presupposto che la chirurgia estetica NON FA PER ME, ma il mio corpo non aveva più la pelle liscia come un tempo, forse anche a causa di una gravidanza e di un’alimentazione non proprio perfetta.

Come capita a molte, anche io in gravidanza sono ingrassata molto, poi ho perso rapidamente 15 Kg, poi di nuovo ingrassata e infine ho perso nuovamente 8 Kg… E così la mia pelle ha completamente perso di elasticità e si è riempita di smagliature. Insomma, un DISASTRO!

Per continuare clicca qui http://naturalbeauty360.com/smagliature-eliminate-dopo-tanti-anni-ecco-la-mia-storia-e-di-come-puoi-riuscirci-anche-tu.html?campaign=tab-mob&utm_source=taboola&utm_medium=referral&tid=c106ed60-8701-4a84-a34a-7164d0d6d531

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati