‘Si è suicidato’. Roberto Alessi, l’estremo saluto sui social: il devastante lutto del giornalista

di admin

‘Si è suicidato’. Roberto Alessi, l’estremo saluto sui social: il devastante lutto del giornalista

| giovedì 23 Gennaio 2020 - 13:18

Condividi su:

Facebook Twitter
‘Si è suicidato’. Roberto Alessi, l’estremo saluto sui social: il devastante lutto del giornalista

Una perdita che ha sconvolto tutti i suoi fan sui social, molti di voi conosceranno Roberto Alessi giornalista e opinionista di Barbara D’Urso punto poche ore fa sul profilo Instagram del giornalista è apparso un messaggio choc.

” si è suicidato ” Roberto Alessi, l’estremo saluto del giornalista sui social: un lutto devastante. Ha abbandonato questo mondo troppo presto togliendosi la vita, grave dolore per il lutto di Roberto Alessi che sconvolge i fan sui social.
(Continua…)

In queste ore tutti i fan del direttore di Novella 2000 sono rimasti sconvolti dal messaggio a passo sul suo profilo nel quale si leggono parole di dolore. Un lungo posto dedicato ad un suo grandissimo amico, Max, il Qual è scomparso dopo essersi tolto la vita gettandosi sotto un treno.

Un dolore straziante quello che si legge taglia parole di Roberto Alessi, il quale mostra il suo rimorso per non essersi accorto che il suo migliore amico aveva molto probabilmente bisogno di essere aiutato poiché stava attraversando un momento davvero difficile.
(Continua…)

“Te ne sei andato nel modo peggiore, gettandosi sotto un treno ” è aggiunto riferendosi alla foto postata insieme al post dove si intravede un primo piano del giornalista con una cravatta che gli è stata regalata proprio dal suo amico Max: questa cravatta me l’aveva regalata da poco l’ho voluta indossarla per ricordarlo.

Poi il posto prosegue giornalista continua ad esprimere il suo più grande rimosso, un rimorso difficile da zittire. Ovvero di non essersi accorto che il suo amico se si vende un dramma così difficile e non averlo potuto aiutare in nessun modo. Alla fine ha concluso il suo post con queste parole: “Amici Miei Diciamoci tutto, anche la nostra disperazione. A volte ci sentiamo soli, ma non lo siamo punto vogliamo solo esserlo! Piccolette

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati