Shiloh, la figlia di BranAngelina ‘diventa maschietto’: la trasformazione (Foto)

di admin

Shiloh, la figlia di BranAngelina ‘diventa maschietto’: la trasformazione (Foto)

| sabato 20 Luglio 2019 - 21:08

Condividi su:

Facebook Twitter
Shiloh, la figlia di BranAngelina ‘diventa maschietto’: la trasformazione (Foto)

Quando sei la figlia di una delle attrici più charmant di Hollywood e di uno degli attori che viene universalmente riconosciuto come crasi di perfezione e fascino il tuo destino è praticamente segnato. Se sei Shiloh Jolie-Pitt, nonostante la delicatissima piena fase pre-adolescenziale (è nata il 26 maggio 2006 in Namibia ndr) non hai mai visto un brufolo in vita tua, lo specchio chiaramente ti sorride e aprire Instagram non è per niente traumatico. La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt 

(per essere precisi la terzogenita dei Brangelina, prima figlia naturale della coppia) oggi ha 12 anni è cresciuta benissimo (e di dubbi non ce n’erano) e le ultime foto risalenti allo suo shopping natalizio con mamma e parte del clan lo dimostrano. Capelli cortissimi, labbra carnose (che ci ricordano qualcuno), occhi ammalianti azzurro cielo (che ci ricordano qualcuno), un’altezza degna di nota (negli scatti sembra aver raggiunto mamma Angelina) e uno stile tutto suo da cui traspare tutta la sua unicità e tenacia nell’essere se stessa senza se e senza ma. 

Perché, come ricorda Nicky Swift, citando un’intervista di papà Brad a Oprah Winfrey, Shiloh da quando ha iniziato parlare, quindi a due anni e mezzo, Shiloh ha sempre chiesto di essere chiamata John e di potersi vestire con abiti che solitamente si trovano nel reparto maschile, tante tute, pantaloni e felpe over (e in giacca e cravatta sul red carpet) e zero tullè, vestitini leziosi e scarpine sfavillanti.

Anche i capelli cortissimi sono un diktat imprescindibile. Desideri e inclinazioni assecondati appieno da Angelina e Brad che hanno dimostrato di essere in grado di fregarsene delle convenzioni che la vorrebbero vestita di rosa, femminile e graziosa (magari come mamma). Una scelta aperta, libera (e bellissima) che per un attimo ci fa dimenticare la bagarre per il divorzio che invece ha preso tutt’altra direzione.

“Pensiamo che Shiloh abbia lo stile del Montenegro”, ha detto Angelina a Vanity Fair nel 2010, rompendo per la prima volta il tabù di genere (molto prima che la stampa iniziasse a parlare di gender variant ndr). “Si veste come le persone del posto, le piacciono le tute, le piacciono i completi, le piace vestirsi da ragazzo, vuole essere un ragazzo, quindi abbiamo dovuto tagliarle i capelli, le piace indossare tutto ciò che è da bambino, pensa di essere come i suoi fratelli maschi”.

Tanto che, come spifferato da mammà, ha rifiutato di vestire i panni di baby Aurora in Maleficent (ruolo poi interpretato dalla sorellina Vivienne ndr) perché “non avrebbe mai e poi mai indossato un vestitino”, preferendo di gran lunga “arco e frecce”. Brave. “Shiloh è istericamente divertente, una delle persone più divertenti e giocose che io abbia mai incontrato”, ha poi aggiunto cuore di mamma. Tenace, decisa, coraggiosa, invece, lo aggiungiamo noi.

Risultati immagini per figlia brangelina maschio
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati