Sharon Stone ammette in lacrime di aver perso ‘metà di tutti i suoi soldi’

di Redazione

Sharon Stone ammette in lacrime di aver perso ‘metà di tutti i suoi soldi’

| venerdì 17 Marzo 2023 - 21:29

Condividi su:

Facebook Twitter
Sharon Stone ammette in lacrime di aver perso ‘metà di tutti i suoi soldi’

Sharon Stone è scoppiata a piangere nel bel mezzo di un evento di beneficenza, ammettendo di aver perso “metà dei suoi soldi a causa di questa situazione con le banche”.

L’attrice 65enne ha fatto un toccante discorso in occasione della serata Women’s Cancer Research Fund’s An Unforgettable Evening a Beverly Hills, in California. Ha esortato tutti a donare a questa nobile causa e ha spiegato di essere ancora determinata a fare la sua parte dal punto di vista finanziario nonostante abbia appena subito un’ingente perdita.

Mentre parlava all’hotel Four Season ha affermato: “So che quando devi capire come mandare i soldi è difficile.

Io sono tecnicamente incapace, ma so come firmare un cavolo di assegno. E in questo momento anche questa è una cosa coraggiosa, perché so cosa sta succedendo. Ho appena perso metà dei miei soldi per questa faccenda delle banche, ma questo non vuol dire che non sono qui”.

Sharon Stone non ha aggiunto dettagli riguardo la causa dei suoi problemi finanziari,

Sharon le sue parole arrivano a pochi giorni dal crollo della Silicon Valley Bank che ha creato grande instabilità nei mercati finanziari e ha costretto governi e banche centrali di mezzo mondo a intervenire in un modo o nell’altro per evitare l’effetto contagio.

Durante il suo discorso, fatto dopo aver ricevuto il premio Courage Award, la diva ha parlato anche del dolore per la morte del fratello Patrick Stone, deceduto lo scorso febbraio a 57 anni per problemi cardiaci.

Ha detto: “Mio fratello è morto da poco, ma sono venuta lo stesso. Non è un periodo facile per noi. E’ un periodo complesso per il mondo, ma vi dirò una cosa, non lascerò che qualche politico mi dica cosa devo e cosa non devo fare. Come devo o non devo vivere, quanto vale la mia vita. Quindi alzatevi e affermate il vostro valore. Vi sfido a farlo. Questo è ciò che significa avere coraggio”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati