“Sei la cosa più bella che mi poteva capitare…” Benvenuta Vittoria. È diventata mamma poche ore fa

di admin

“Sei la cosa più bella che mi poteva capitare…” Benvenuta Vittoria. È diventata mamma poche ore fa

| mercoledì 15 Gennaio 2020 - 12:26

Condividi su:

Facebook Twitter
“Sei la cosa più bella che mi poteva capitare…” Benvenuta Vittoria. È diventata mamma poche ore fa

Irene Cioni, ex velina bionda durante l’ultima edizione del tg satirico in onda su Canale 5, ha fatto innamorare migliaia di giovani fan. I suoi sostenitori non perdono occasione ogni giorno per complimentarsi con la velina bionda di Striscia, postando commenti entusiastici sui selfie che la ragazza regala quotidianamente ai sempre più numerosi followers.

Sapevate che, la belle Irene prima di approdare a Striscia la Notizia ha partecipato al concorso nazionale Miss Italia? Poi, quando è approdata sul bancone del tg satirico, la ragazza ha preso la decisione di lasciare la toscana e la sua famiglia trasferendosi a Milano. La bella ex velina bionda, lo scorso luglio ha fatto tramite i social un dolce annuncio.. (Continua…)

Il dolce annuncio parlava del suo nuovo stato: Quello di essere in dolce attesa, innamorata del suo compagno Giacomo da ben tre anni, lui è un imprenditore che lavora nel campo nautico di ben ventisei anni più grande di lei, i due si sono conosciuti ad una con amici in comune e già dal primo incontro è esplodo tra i due un feeling che si è trasformato subito in un sentimento intenso e forte, un sentimento che li ha portati a bruciare tutte le tappe andando a convivere insieme poco dopo la loro conoscenza…

Anche se ormai ha lasciato le scene dello spettacolo, Irene continua a riscuotere grande successo come influncer e insegnante dii yoga dove si diletta nel dispensare video tutorial sulla disciplina che pratica. E proprio tramite instagam che ha sorpreso tutti dando un bellissimo annuncio. (Continua…)

Ha diffuso la notizia del lieto evento postando una foto della sua bambina, appena nata, avvolta in una soffice coperta rosa. La discalia affiancata alla foto fa trapelare l’immensa emozione che sta vivendo la neo mamma in questo momento, e le sue prime parole sono state queste: Sei la cosa più bella che mi poteva capitare… Un emozione che non si può descrivere…. Benvenuta in questo mondo amore mio…”

Il post pubblicato su Instagram ha ricevuto una pioggia di commenti da parte anche da numerosi volti famosi della tv che Irene ha avuto la possibilità di conoscere durate il suo periodo lavorativo, sono arrivati gli auguri da parte di: Arrivano gli auguri dalla redazione di Striscia la Notizia, da Giovanni Ciacci, Alessia Ventura, Benedetta Mazza, Costanza Caracciolo, Francesca Sofia Novello, Valentina Melis e altri ancora. Facciamo anche noi i nostri più calorosi auguri ai neo genitori e alla loro piccola Vittoria.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati