Scimmia afferra macchina fotografica per fare un selfe con la famiglia, e alza il dito medio

di redazione

Scimmia afferra macchina fotografica per fare un selfe con la famiglia, e alza il dito medio

| lunedì 17 Giugno 2019 - 13:10

Condividi su:

Facebook Twitter
Scimmia afferra macchina fotografica per fare un selfe con la famiglia, e alza il dito medio

Scimmia rovina le vacanze di una famiglia scattanodo foto dando il dito medio. Torna a quelle vecchie vacanze in famiglia: papà voleva solo giocare a golf pazzo, volevi raccogliere abbastanza euro per passare un’ora sul computer dell’hotel per connetterti con i tuoi amici su MSN, ma la mamma non voleva altro che scattare foto di famiglia. Di tutto.

Ora ha senso perché puoi scattare tutti quegli scatti e ricordare in tempi migliori … ma per la famiglia Hicks sarà sempre il momento in cui una scimmia ha avuto la guancia per dargli il dito medio. Durante una vacanza da sogno a Bali, in Indonesia, la mamma Judy Hicks, 37 anni, ha pensato che sarebbe stata una grande idea per la sua famiglia di cinque persone fare una gita di un giorno nella famosa Foresta delle scimmie di Ubud.

Durante la loro visita, la famiglia, proveniente dalla Sunshine Coast nel Queensland, in Australia, ha chiesto a una guida locale di scattare le foto per ricordare l’esperienza, ma sono rimaste scioccate dopo essere state fotografate in modo esilarante da una scimmia curiosa. E dopo aver guardato le foto, l’assistente dell’amministrazione Judy ha detto che lei e la sua famiglia sono scoppiate a ridere quando si sono resi conto che uno dei cattivi primati stava sfacciatamente dando loro il dito.

Judy ha dichiarato: “Siamo stati a Bali solo per una settimana e abbiamo pensato che sarebbe stato divertente fare un giro di un giorno in giro. Come parte del tour, siamo andati nella foresta delle scimmie, ho pensato che sarebbe stata un’esperienza divertente.

“Mentre eravamo lì, una guida ha offerto di scattare la nostra foto, ma come ha fatto, una scimmia improvvisamente è arrivata davanti alla telecamera: la guida aveva le arachidi in mano e poi ha iniziato a dargli da mangiare. “Mentre sfogliavo le foto in seguito, ho notato che in una di esse la scimmia in realtà ci stava dando il dito, ho mostrato a mio marito ed entrambi abbiamo iniziato a ridere, abbiamo pensato che fosse esilarante.

“La scimmia ha sicuramente avuto un personaggio sfacciato, ci siamo divertiti tanto e queste divertenti foto lo hanno reso ancora migliore.” Lo scatto impagabile è stato catturato durante le vacanze di famiglia a Bali nel dicembre 2018 ed è stato condiviso online per la prima volta questa settimana. Judy ha detto che l’immagine indimenticabile è stata uno dei momenti salienti del loro intero viaggio e ha aggiunto che non passerà molto tempo prima che lei e la sua famiglia tornino a Bali.

La mamma ha detto: “Ho postato la foto sul mio Facebook e su Instagram e tutta la mia famiglia e i miei amici hanno pensato che fosse esilarante. “L’esperienza è stata uno dei momenti salienti del nostro viaggio, e la foto stessa è qualcosa che possiamo ricordare per sempre. Bali è un posto così bello e non vediamo l’ora di tornare un giorno.”

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati