Saul Goodman è tornato! Svelata la data di uscita: video teaser

di admin

Saul Goodman è tornato! Svelata la data di uscita: video teaser

| martedì 14 Gennaio 2020 - 11:33

Condividi su:

Facebook Twitter
Saul Goodman è tornato! Svelata la data di uscita: video teaser

I video alla fine dell’articolo. Ebbene sì, il 24 febbraio sarà disponibile su Netflix la quinta stagione di Better Call Saul. Lo show con Bob Oderkink ha da subito mostrato una qualità elevatissima, tanto da non far rimpiangere a tutti noi la cara e vecchia serie madre.

Questa stagione non sarà l’ultima e chissà se vi sarà un collegamento con El Camino. Dieci puntate per vedere la completa trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Non si potrà fare binge watching della serie in quanto la programmazione Netflix seguirà quella del canale AMC, quindi un episodio a settimana. (Continua…)

Il video appena pubblicato del backstage di Better Call Saul 5 è ricco di interviste agli attori e alcuni spezzoni di ciò che vedremo nei prossimi episodi, ma ad attirare la nostra attenzione è stato l’annuncio del personaggio di Bob Odenkirk: Saul Goodman, vecchia conoscenza di Walter e Jesse, è arrivato.

Il video, che potete trovare per intero in calce, si apre con la domanda shock di Kim (Rhea Seehorn): “Ti farai chiamare Sal Goodman?” cui Jim risponde “Io sono sempre stato Saul Goodman, incontreranno qualcuno che già conoscono!(Continua…)

Possiamo quindi darne l’ufficialità: il percorso di Jimmy McGill da avvocato squattrinato a Saul Goodman, arguto ed instancabile difensore di sui clienti (ammesso che siano disposti a pagare per i suoi servizi “extra”) è completo, o almeno sembra lo sarà alla fine della quinta stagione.

Alla fine della clip, in seguito ad un’udienza, possiamo vedere anche Jimmy fare quello che potrebbe essere il suo primo appello TV sotto lo pseudonimo di Saul Goodman! In attesa di visionare lo show, cosa ne pensate fino ad ora di questo prodotto? Vi soddisfa? Scrivetecelo nei commenti.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati