Rosalinda Celentano: “Sono stata con 2 famosissime attrici italiane”. Ecco chi sono

di admin

Rosalinda Celentano: “Sono stata con 2 famosissime attrici italiane”. Ecco chi sono

| giovedì 22 Ottobre 2020 - 15:36

Condividi su:

Facebook Twitter
Rosalinda Celentano: “Sono stata con 2 famosissime attrici italiane”. Ecco chi sono

La concorrente di Ballando con le Stelle, figlia di Adriano Celentano, racconta particolari inediti della sua vita sentimentale e svela alcune delle relazioni  che ha avuto con donne famose. Rosalinda Celentano, la sua omosessualità e le sue storie d’amore: ed allora ecco i baci con  Monica Bellucci e il “limonare” scioccante con  Asia Argento.

Si tratta di una malattia molto grave che l’ha colpita e che si è aggiunta alle note dolenti della sua storia di vita. Rosalinda Celentano, in passato, ha dovuto combattere una battaglia: quella contro il tumore, che ha sconfitto. Ha così raccontato: Io ho avuto un tumore a 47 anni, mi hanno tolto tutto. Poi mi volevano “rifare”, però io non ho voluto. (Continua..)

L’attrice ha spiegato come il cancro non le abbia affatto cambiato la vita né abbia mutato la sua visione del mondo: Il mio pensiero on è cambiato dopo il tumore. L’ho avuto e, insomma, sto bene. La concorrente di “Ballando con le Stelle“, in gara in coppia con la ballerina Tina Hoffman, sta sfoderando tutto il suo talento per il ballo, oltre che per la recitazione:

insomma, per il ballo si deve dire che è figlia d’arte.  Rosalinda  è stata sempre molto riservata sulla sua vita privata, ma in questo ultimo periodo ha cominciato a rivelare diversi particolari su di lei e soprattutto sulla sua vita sentimentale. Non ha mai nascosto la sua omosessualità: la figlia del Molleggiato, infatti,  è sempre stata molto onesta sulle sue tendenze sessuali ma.. (Continua..)

non ha mai in precedenza confermato le relazioni sentimentali che le sono state attribuite con donne del mondo dello spettacolo. Rosalinda ha scelto, insomma,  di confermare di aver avuto in passato delle relazioni amorose con donne note al mondo dello spettacolo ma, soprattutto, non apertamente omosessuali.

La Celentano, come scrive Letto Quotidiano, ha confermato di aver avuto sempre un’attrazione per la modella e attrice Monica Bellucci, soprattutto quando erano entrambe più giovani. Con lei, però, non sono mai andate oltre qualche bacio, pertanto non si può parlare propriamente di una relazione, ma piuttosto di un’amicizia “speciale”. E poi c’è anche Asia Argento e  Rosalinda ha confessato: Con Asia limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifata, si spaventa di queste cose perché ha paura dell’amore“.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati