Romeno pestato a sangue e bruciato vivo: è in fin di vita

di admin

Romeno pestato a sangue e bruciato vivo: è in fin di vita

| lunedì 08 Luglio 2019 - 12:39

Condividi su:

Facebook Twitter
Romeno pestato a sangue e bruciato vivo: è in fin di vita

Bruciato dopo il pestaggio. Un cittadino romeno di 42 anni è ricoverato in gravissime condizioni al Centro Ustioni dell’ospedale di Borgo Trento: l’uomo è stato dato alle fiamme al termine di un pestaggio alla stazione di Villafranca di Verona.

Il 42enne è stato trovato questa mattina, privo di conoscenza, dal macchinista di un treno. In corso i rilievi di Polizia Scientifica e dalla Squadra mobile di Verona. 

L’uomo, di 42 anni, è stato soccorso dal macchinista di un treno alla stazione di Villafranca. Ignoti per ora gli aggressori

Lo hanno pestato e bruciato. Un cittadino romeno di 42 anni è ricoverato in gravissime condizioni al Centro Ustioni dell’ospedale di Borgo Trento dopo che il suo corpo

è stato avvolto dalle fiamme al termine di un selvaggio pestaggio subito alla stazione di Villafranca di Verona. I soccorsi – A trovarlo, questa mattina, è stato il macchinista di un treno in arrivo nella stazione: era riverso sulla banchina accanto al binario, svenuto.

Un’ambulanza del 118 lo ha trasportato all’ospedale di Borgo Trento. Sono in corso i rilievi di Polizia Scientifica e dalla Squadra mobile di Verona.

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati