Riesci a trovare il cane? Il 99% delle persone non ci riesce!

di redazione

Riesci a trovare il cane? Il 99% delle persone non ci riesce!

| sabato 04 Maggio 2019 - 18:41

Condividi su:

Facebook Twitter
Riesci a trovare il cane? Il 99% delle persone non ci riesce!

Prendetela come un gioco, questa fotografia è stata scattata al posto giusto ed al momento giusto (la soluzione alla fine dell’articolo). Il proprietario di questo grazioso cagnolino, il bellissimo Labrador di nome Ashley, ha scattato la foto nella sua cucina non sappiamo se conscio o meno dello scatto che stesse realizzando in quel momento.

Fatto sta che ha subito postato sui social la fotografia in questione con appunto questo indovinello: riuscite a ritrovare il mio bel cagnolino? Il post ha riscosso tantissimo successo, una marea di commenti hanno invaso la sua bacheca e quasi nessuno è riuscito a scorgere Ashley.

Il giorno seguente ha ripostato la stessa fotografia mettendo in evidenza il punto esatto dove si trova il pelosetto.

Detto tra noi, non è che si veda benissimo neanche con il punto esatto ma questo sarà sicuramente a causa della mia età che avanza! Mi fido sempre, forse troppo, quasi quasi li vedo anche io quei dolcissimi occhietti.

Spero che capirete la difficoltà di scrivere un’articolo, se così possiamo chiamarlo, in merito a questa storia, per questo vorrei concludere con queste parole. Beh, a mio modesto parere, ovviamente senza offendere nessuno che la pensa diversamente dal mio punto di vista, ma anche esaminando la questione in una prospettiva diversa e

senza condannare la vostra opinione e cercando di renderla oggettiva, e considerando la valida opinione di ciascuno, credo onestamente di aver completamente dimenticato ciò che stavo per dire. Ma almeno voi eravate riusciti a vederlo?!

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati