Raz Degan in vacanza mostra (per sbaglio) la sua nuova compagna.

di admin

Raz Degan in vacanza mostra (per sbaglio) la sua nuova compagna.

| venerdì 02 Agosto 2019 - 19:06

Condividi su:

Facebook Twitter
Raz Degan in vacanza mostra (per sbaglio) la sua nuova  compagna.

Raz Degan posta su Instagram una bellissima immagine della sua vacanza in Grecia, in cui si intravede una ragazza mora. Si scatenano i commenti

“Sono solo fatti miei”, risponderebbe senza dubbio Raz Degan, attore e modello tanto amato quanto geloso della propria privacy.
Eppure, è bastata una foto pubblicata da Raz sul proprio profilo Instagram per destare la curiosità dei follower.

Degan ha postato una bellissima immagine di una piscina a picco sul mare, su un isola, probabilmente – scrivono i più attenti -, Santorini.


A stuzzicare la curiosità è però la figura che si intravede sulla destra, una bella ragazza mora col cappello. Senza dubbio in compagnia di Raz al momento delle vacanza. Che non è chiaro nemmeno sia recente o meno, visto che un follower scrive “Santorini 2018, mi ricordo di voi😉😉👍”.


Altri chiedono con insistenza di chi si tratti (“Ma la ragazza con il tuo cappello? … 🤔🤔🤔…Lo so… Sono solo fatti tuoi!”; “Dicci almeno come si chiama la coraggiosa”).


Qualcuno, probabilmente più informato dei fatti, commenta: “Finalmente dopo tanto tempo non la nascondi più“, a conferma del fatto che la relazione potrebbe andare avanti da qualche tempo.
Lui, ovviamente, non commenta. “Sono solo fatti suoi”, appunto.

Di seguito la foto

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati