QUANDO SCOPRE CON CHI LA TRADISCE IL MARITO, LA MOGLIE METTE IN ATTO UNA VENDETTA “BOLLENTE”

di Angel Giusy

QUANDO SCOPRE CON CHI LA TRADISCE IL MARITO, LA MOGLIE METTE IN ATTO UNA VENDETTA “BOLLENTE”

| lunedì 06 Aprile 2020 - 18:59

Condividi su:

Facebook Twitter
QUANDO SCOPRE CON CHI LA  TRADISCE  IL MARITO, LA MOGLIE METTE IN ATTO  UNA VENDETTA “BOLLENTE”

Cosa faresti se sospetteresti che tuo marito ti tradisce? Forse non c’è una risposta razionale a questa domanda, ognuno di noi può avere reazioni diverse. Una cosa è certa, prima di fare qualunque cosa, e avanzare qualunque accusa, bisogna avere le prove e la certezza in modo da non permettergli di inventare nessuna scusa assurda. E così ha fatto una donna che ha voluto raccontare la sua atroce vendetta fatta su internet.

Ha trovato il modo di avere sia le prove che la propria vendetta in una sola volta. Le donne hanno un sesto senso, e quando vengono tradite in qualche modo lo sentono fin dentro le viscere. La protagonista di questa storia, sospettava da un po’ di tempo che il marito la tradisse e aveva il sospetto di sapere anche con chi. Continua…

Così una sera decise di trovare le prove e si mise a cercare tra le cose personali del marito, non trovando nulla andò anche a cercare nella macchina e fu lì che trovò qualcosa che prese ancora più concreto il suo sospetto, un pacco di preservatici aperto.

Pero’ questa era una prova che il marito avrebbe tranquillimente potuto giustificare. E così per prima cosa decise di bucare tutti i preservativi con uno spillo, e subito dopo le venne la geniale idea che le avrebbe subito svelato con certezza chi fosse l’amante di suo marito. Preparo un composto al peperoncino e con una siringa iniettò il composto dentro al pacchettino di preservativi. Quel composto ha reso quei preservativo un arma bollente. Continua…

Ma la donna non sapeva se avrebbe funzionato, ma rimise la confezione al proprio posto e tornò a dormire. Trascorso qualche giorno, e subito arrivarono i risultati del suo piano diabolico. Una mattina, il marito uscì molto presto affermando che avrebbe dovuto fare delle commissioni per sua madre , che viveva in campagna.

Qualche ora dopo la sua migliore amica la chiama chiedendole di portarla in ospedale poichè aveva le sue parti intime in “fiamme”. Con una scusa convincente la donna le disse che non poteva portarla in ospedale, ma che era dispiaciuta e le chiedeva di aggiornarla sulle sue condizioni. Dopo una mezz’ora il marito rientrò a casa e prese del ghiaccio che infilò nelle mutande, aveva gli attributi che andavano a fuoco, le lacrime agli occhi e anche lui è corso all’ospedale poco dopo. La donna ha affermato che non confessò di essere a conoscenza del tradimento ne di aver premeditato il piano, gli disse che voleva il divorzio perchè non lo amava più. Pochi giorni dopo troncò ogni rapporto con la sua ex amica. Ha rivelato il suo piano di vendetta, solo molti anni.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati