Permesso premio per Antonella Conserva, la donna del rapimento del piccolo Tommy

di admin

Permesso premio per Antonella Conserva, la donna del rapimento del piccolo Tommy

| mercoledì 22 Gennaio 2020 - 20:45

Condividi su:

Facebook Twitter
Permesso premio per Antonella Conserva, la donna del rapimento del piccolo Tommy

Molti di voi ricorderanno il Piccolo Tommaso Onofri, ribattezzato da tutti il piccolo Tommy. Il bimbo di due anni che fu rapito, figlio di Paolo, dirigente di ufficio Postale, era il marzo del 2006 e aveva 17 mesi.

Fu rapito dl casale dove viveva insieme ai suoi genitori a Casalbaroncolo, in provincia di Parma. Le indagini inizialmente furono fatte anche sul padre del bambini Paolo Onofri e terminarono un mese dopo quando il corpo priva di vita del bimbo fu ritrovato sull’argine del fiume Enza.
(Continua…)

Il bimbo è stato ucciso la sera stessa del sequestro. Un omicidio per il quale furuno condannati Mario Alessi, 24 anni, reo confesso, la sua convivente, Antonella Conserva, e a 20 anni Salvatore Raimondi pregiudicato. Tutti ebbero l’ergastolo.

Il papà del piccolo Tommy invece è morto nel 2012 dopo essere finito in coma dopo che il dolore straziante per la perdita del figlio gli provocò un infarto, facendolo finire in coma per cinque anni.
(Continua…)

Ma la storia è tornata sulle pagine di cronaca dopo che Antonella Conserva, la donna coinvolta nel rapimento del piccolo Tommy, dopo essere stata condannata a 24 anni di carcere, ne ha scontati già 14. La donna La donna ebbe il ruolo di carceriera del bambino, che fu ucciso a calci e pugni e strangolato fino a fratturargli la mandibola. “Non cercatelo più – crollò Alessi – è morto. È stato ucciso un’ora dopo essere uscito di casa”

E oggi quella stessa donna, ha ricevuto un permesso premio, notizia che è stata una vera doccia fredda per la madre del bambino. Paola Pellinghelli, inoltre ha affermato di sapere che sarebbe arrivato questo momento anche se non credeva che la vita di suo figlio potesse valere così poco.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati