Paola Turci e Francesca Pascale nude, prima il bacio e poi.. Via il costume! Ecco le foto

di admin

Paola Turci e Francesca Pascale nude, prima il bacio e poi.. Via il costume! Ecco le foto

| giovedì 06 Agosto 2020 - 22:47

Condividi su:

Facebook Twitter
Paola Turci e Francesca Pascale nude, prima il bacio e poi.. Via il costume! Ecco le foto

Tutte le loro foto in topless a fine articolo! Il 2020 non smette di riservare sorprese e così dopo le voci di gossip che si sono rincorse per settimane ora arrivano le prime immagini che confermano la storia d’amore più inattesa dell’estate. 

A pubblicarle è il settimanale Oggi in edicola domani con le fotografie in esclusiva del bacio tra Francesca Pascale, 35 anni, e Paola Turci, 55. A bordo di uno yacht nelle acque del Cilento, destinazione gettonatissima in questa estate Covid-19, l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi e la cantante romana si scambiano baci e gesti di affetto. (Continua…)

A completare la storia, che rischia di diventare uno dei gossip più seguiti dell’estate, Oggi informa i lettori che lo yacht da 25 metri preso in affitto dalle due ha un costo di circa 60mila euro a settimana. Era stato lo stesso magazine a seguire nelle scorse settimane l’evoluzione della relazione definita sin da subito “un’amicizia molto speciale”. 

Questa per Francesca Pascale sarebbe la prima estate ufficialmente da single dopo la separazione da Silvio Berlusconi comunicata lo scorso marzo con una nota ufficiale dell’ufficio stampa di Forza Italia. “Dopo l’articolo di ‘Diva e Donna’ di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. (Continua…)

Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”, riportava il comunicato.

Dopo la separazione all’ex consigliera provinciale di Forza Italia sarebbe andata una “buonuscita” di 20 milioni di euro oltre a un assegno di un milione annuo e alla possibilità di rimanere a Villa Maria.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati