Paola Caruso ritrova la madre biologica ma rischia di perdere quella adottiva: “Non l’ha presa bene”

di redazione

Paola Caruso ritrova la madre biologica ma rischia di perdere quella adottiva: “Non l’ha presa bene”

| mercoledì 01 Maggio 2019 - 13:46

Condividi su:

Facebook Twitter
Paola Caruso ritrova la madre biologica ma rischia di perdere quella adottiva: “Non l’ha presa bene”
Loading...

Nelle scorse settimane Paola Caruso è stata al centro del gossip per aver ritrovato la madre biologica. La showgirl ha letto il risultato del test del DNA davanti a milioni di italiani che in trepidante attesa hanno aspettato il momento della verità. Quella donna, Imma, è effettivamente la madre biologica di Paola Caruso. L’esito è stato accolto con entusiasmo dal pubblico e da Barbara D’Urso vera promotrice di questa intensa ricerca. La showgirl, però, ha anche ammesso che la madre adottiva ha preso tutt’altro che bene il suo incontro con la madre biologica. Il motivo è abbastanza semplice, la donna temeva di poter perdere l’affetto della giovane.

Nelle ultime settimane Paola Caruso è stata spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso durante i quali ha raccontato dei problemi con il padre di suo figlio Francesco Caserta che è scomparso da quando ha saputo che la showgirl fosse incinta. Durante una puntata di Domenica Live, però, viene comunicato all’ex Bonas che alla conduttrice è arrivata una lettera firmata dalla presunta madre biologico di Paola. La Caruso, infatti, ha raccontato più volte di essere stata adottata e di essere cresciuta tra l’affetto e l’amore di quelli che ritiene i suoi genitori.

Loading...

La conduttrice napoletana, però, aveva promesso all’ex Bonas e al suo pubblico che l’incontro tra le due donne sarebbe stato trasmesso in una sua trasmissione e così è stato. In una puntata di Live – Non è la D’Urso c’è stato l’abbraccio. Nello stesso programma è stato dato anche il risultato del test del DNA che ha lasciato col fiato sospeso milioni di persone.

Quest’ultimo ha accertato che Imma fosse effettivamente la madre biologica di Paola Caruso. La donna ha avuto anche l’opportunità di raccontare che dopo aver partorito la gli è stato comunicato che la bambina fosse morta, per questo non l’ha più cercata.

Loading...

Come detto in precedenza, Paola Caruso da giovanissima è stata adottata ed è cresciuta in calabria con quelli che a tutti gli effetti ritiene i suoi genitori. Il padre è venuto a mancare un po’ di tempo fa. La madre non sta vivendo un bel periodo per alcuni problemi fisici. La donna, però, non ha preso per niente bene l’iniziativa di Barbara D’Urso. A raccontare la vicenda è stata la stessa Paola Caruso. La mia mamma adottiva inizialmente ha preso male questa storia, ha avuto paura di perdermi, ma io le ho detto di stare tranquilla.

La showgirl ha anche chiarito che in futuro non ci sarà bisogno di spiegare al piccolo del perchè ha due nonne, anzi, sarà un bambino fortunato anche per questo. Quando mio figlio sarà cresciuto, non ci sarà bisogno di spiegargli PERCHÉ ha due nonne materne: sarà doppiamente coccolato

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati