Pamela Prati perde le staffe, spintona un cameraman e dà pugni contro la porta del camerino

di redazione

Pamela Prati perde le staffe, spintona un cameraman e dà pugni contro la porta del camerino

| giovedì 16 Maggio 2019 - 14:10

Condividi su:

Facebook Twitter
Pamela Prati perde le staffe, spintona un cameraman e dà pugni contro la porta del camerino

Senza ombra di dubbio l’ospitata di Pamela Prati a Live Non è la D’Urso è finita bene. La soubrette sarda ha abbandonato lo studio ben due volte lasciando interdetta la padrona di casa Barbara D’Urso. Dopo essere rientrata la prima volta, l’ex prima donna del Bagaglino si è rifiutata categoricamente di rispondere alle domande di Barbara D’Urso. Ovviamente il pubblico presente nello studio di Tele Milano non ha apprezzato per niente il comportamento della Prati. Per questo motivo Pamela ha deciso nuovamente di lasciare la diretta.

“Il tuo pubblico non è solo tuo, capito? Mi stai facendo un processo, non voglio parlare di queste cose sono private! In un modo molto sottile mi stai facendo un processo. In Italia ci sono ANCHE delle persone intelligenti. Basta. Parlate d’altro”, ha detto la donna.

Ovviamente le telecamere di Live Non è la D’Urso hanno seguito Pamela Prati dietro le quinte. Ad accogliere la soubrette sarda c’era l’amica e collega Manuela Villa, che qualche minuto prima era nel parterre degli analisti per parlare di questa vicenda.

La cantante ha provato in tutti i modi di calmare la showgirl. Addirittura quando un cameraman si è avvicinata alla futura moglie di Mark Caltagirone lei l’ha spinta via in pieno stile Grande Fratello Vip:

“Basta. Non mi fate foto, nulla, da questo momento non vi autorizzo più a riprendermi! Chiamatemi un taxi!”. Inoltre stando ai testimoni presenti dietro le quinte di Live Non è la D’Uro, la donna ha dato più volte pugni contro la porta del suo camerino.

A questo punto la domanda sorge spontanea: dopo la pessima figura fatto in diretta nazionale, avrà il coraggio di presentarsi più in televisione?

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati