Nuovamente genitori. La famosa coppia pubblica le foto sui social: “è una bambina”

di admin

Nuovamente genitori. La famosa coppia pubblica le foto sui social: “è una bambina”

| venerdì 14 Febbraio 2020 - 19:42

Condividi su:

Facebook Twitter
Nuovamente genitori. La famosa coppia pubblica le foto sui social: “è una bambina”

Il cantante Enrique Iglesias è diventato papà per la terza volta, ma la notizia ha fatto il giro del web. L’annuncio non è stato dato dal cantante sud americano, ma da suo fratello che durante un’intervista ha dichiarato che la cognata, Anna Kournikova aveva dato alla luce il bambino che portava in grembo.

Proprio la pop star che ha pubblicato una foto nella quale è stata ritirata con il suo terzo bambino. Ma nessuno dei due genitori ha diffuso la notizia, fino a qualche giorno fa, spinti dalla dichiarazione del fratello di Enrique che ha rotto il loro segreto.
Continua…

Anche la gravidanza era stata tenuta segreta con grande abilità, tanto è vero che le foto in dolce attesa di Anna Kournikova in dolce attesa sono state diffuse da alcuni settimanali. La tennista, ha dato alla luce una bambina bellissima, come si intravede da una foto postata.

Gli scatti pubblicati da entrambi riportano semplicemente una dedica “My Sunshine” con accanto la data del giorno della nascita. Un momento meraviglioso e mlto intimo che la coppia ha voluto tenere per sè prima di condividere la loro gioia con i fan.
Continua…

Enrique Inglesias e Anna Kournikova erano già genitori di due bellissimi gemellini. I due stanno insieme da ben 17 anni, tantissimo tempo e diversi anni fa fu proprio il cantante a svelare la relazione tra i due.

“Tutte le coppie devono attraversare momenti negativi e momenti positivi. Per me è impossibile pensare ad una relazione perfetto. Non ho mai pensato che potessero esistere. Bisogna essere realisti”. Sarebbe questo il segreto che tiene insieme e unita la bellissima coppia di neo genitori.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati