“Non posso crederci”, Pupo racconta la ‘sorpresa’ al funerale dello zio

di admin

“Non posso crederci”, Pupo racconta la ‘sorpresa’ al funerale dello zio

| venerdì 17 Gennaio 2020 - 13:28

Condividi su:

Facebook Twitter
“Non posso crederci”, Pupo racconta la ‘sorpresa’ al funerale dello zio

Pupo, che in questa nuova edizione del GF vip 2020 presentato da Alfonso Signorini, è l’opinionista insieme a Wanda Nara la moglie di Icardi. È stato protagonista di una vicenda non molto piacevole e alquanto misteriosa.

Durante la terza puntata del Grande Fratello pupo ha voluto dire la sua per quanto riguarda i tre ragazzi che sono stati additati con accuse e ramanzine abbastanza severe da parte del presentatore, Alfonso e dagli altri membri della casa. Affermando che secondo lui i tre ragazzi non ridevano per cattiveria ma per ignoranza, ignoranza Nel senso che non sanno di quello che parlano. Ma torniamo alla vicenda che ha visto purtroppo protagonista il noto cantante ed opinionista. (Continua…)

È successo ad Arezzo con precisione a Ponticino che purtroppo un caro zio del noto cantante Pupo dopo aver avuto un malore è deceduto, al funerale come giusto che sia ha partecipato anche Pupo, che davanti alla vicenda o meglio mancanza che è avvenuta nei riguardi del povero zio è rimasto allibito e Indignato.

Quando hanno dovuto celebrare il funerale in chiesa era tutto pronto per raggiungere il cimitero e sono stati anche avvisati dove era situata la fossa per seppellire il caro defunto sembrava che fosse tutto organizzato al meglio ma una volta usciti dalla chiesa e arrivati al cimitero hanno fatto la scioccante scoperta, La Fossa che avrebbe dovuto custodire il caro zio non era stata ancora scavata. (Continua…)

Questo ha creato grande scompiglio e incredulità oltre che indignazione tra le circa 100 persone presenti tra cui tanti parenti al funerale, la ditta incaricata delle tumulazioni ha riferito che non ha ricevuto alcuna comunicazione dal comune, è così quando il carro stava per muoversi verso il Camposanto i familiari sono stati avvisati dell’intoppo.

“Un fatto grave, siamo molto dispiaciuti. Ho chiesto che ci sia una relazione per poter capire che cosa è successo e ricostruire di chi  sono le responsabilità ” queste le parole del sindaco del piccolo comune. Pupo ha dichiarato di essere veramente incredulo e senza parole per una mancanza del genere non è possibile che si celebra un funerale e non ci sia la fossa pronta ad accoglierlo.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati