Nicolò Scalfi, il campioncino di Caduta libera, presenta in tv la nuova fidanzata

di admin

Nicolò Scalfi, il campioncino di Caduta libera, presenta in tv la nuova fidanzata

| domenica 23 Giugno 2019 - 21:40

Condividi su:

Facebook Twitter
Nicolò Scalfi, il campioncino di Caduta libera, presenta in tv la nuova fidanzata
Loading...

L’imbattibile campioncino di Caduta Libera Nicolò Scalfi è ormai diventato un personaggio conosciuto non solo per la bravura e la caparbietà nel riuscire a battere i concorrenti che provano a spodestarlo dal suo podio, ma anche per il curioso flirt avuto e terminato la scorsa primavera con una delle ex concorrenti del game show, Valeria Filippetti.

Dopo un periodo da single, nella puntata andata in onda ieri sera a sorpresa Nicolò ha presentato al pubblico la sua nuova fidanzata, Sara. Capelli castani, un dolce sorriso e degli affascinanti occhi azzurri che evidentemente hanno rapito il cuore del giovane ragazzo.

Loading...

I due stanno insieme da poco tempo, in più Sara pare essere già amata dalla famiglia, assiste alle gesta del suo fidanzato affiancata dalla madre di Nicolò che ha presentato agli autori della trasmissione con una certa fierezza. La presenza della ragazza non ha sconcentrato il campioncino che, tanto per cambiare, ha superato anche la sua 76ma puntata in carica.

Nicolò Scalfi è nato nel 1999 a Sarezzo in provincia di Brescia. Attualmente frequenta il Politecnico di milano e studia Design industriale. Per quanto riguarda le sua passioni ci sono i cruciverba oltre che il suo Milan, squadra della quale è tifosissimo.

Loading...

Per quanto concerne la sua vita privata, pare che sia stato fidanzato con Valeria, altra concorrente di Caduta Libera. I due si sarebbero conosciuti proprio dietro le quinte del programma di successo condotto da Gerry Scotti. Lei, dopo l’inizio della loro relazione, ha preferito lasciare il programma per evitare di scontrarsi con il suo amato. (CONTINUA…..)

Purtroppo, però, con l’inizio della nuova stagione è stato proprio Nicolò a svelare che la loro relazione era finita. Come detto in precedenza grazie al suo talento è ormai diventato un personaggio pubblico visto che da diversi mesi entra quotidianamente nelle case di milioni di italiani. E’ riuscito a vincere diverse volte, anche se sono molte di più le volte nelle quali è caduto nella botola per una sola risposata. Attualmente Nicolò Scalfi è ancora il campione in carica di Caduta Libera. Staremo a vedere chi riuscirà a portargli via lo scettro. L’appuntamento con il programma condotto da Gerry Scotti è, come sempre, alle ore 18.45 ovviamente su canale 5.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati