Natalia Estrada oggi, è irriconoscibile: ecco cosa fa (Foto)

di redazione

Natalia Estrada oggi, è irriconoscibile: ecco cosa fa (Foto)

| lunedì 27 Luglio 2020 - 20:44

Condividi su:

Facebook Twitter
Natalia Estrada oggi, è irriconoscibile: ecco cosa fa (Foto)

Tutte le foto a fine articolo. È stata molto popolare negli anni ’90 Natalia Estrada. La showgirl spagnola appariva spesso in molti programmi televisivi ed era giunta anche ad avere il ruolo di protagonista femminile principale ne ‘Il Ciclone’ di Leonardo Pieraccioni nel 1996. Sul piccolo schermo invece l’abbiamo vista a ‘La Sai l’Ultima’ e ‘Il Gioco delle Coppie’. Nel frattempo c’è stato anche un matrimonio con Giorgio Mastrota. Ma cosa fa oggi la Estrada?

Nata a Gijon il 3 settembre 1972, di lei sappiamo che dal 2003 in poi decise di abbandonare progressivamente il mondo dello spettacolo per dedicarsi all’equitazione. Grazie a questa svolta ha conosciuto Andrea Mischianti, il suo secondo marito, con cui ha aperto un sito a tema di viaggi, Ranch-Academy.com. Qui si parla del suo tour per l’America in sella al cavallo. (Continua…)

E con lui gestisce un maneggio a Cortazzone, in provincia di Asti. La Estrada è poi pure presidente dell’associazione sportiva Italian Western Academy.

Di lei proprio Mastrota ha detto a ‘Vieni da Me’ ospite di Caterina Balivo: “Ci siamo amati molto. Ed è stato un bell’amore che rimarrà per sempre, nonostante ai tempi avessimo bruciato le tappe troppo in fretta. Ci conoscemmo quando presentavo ‘Bellezze al Bagno’. (Continua…)

A lei fu affidata l’edizione spagnola. Ci innamorammo, lavorammo insieme, abbiamo avuto una figlia e poi ci siamo lasciati nel 1998. Ma è stato tutto molto bello e rifarei tutto”. Parla anche Natalia Jr, 22 anni e diventata a sua volta mamma del piccolo Marlo il 10 giugno 2018. La ragazza dice:

“Non ricordo granché, avevo solo 3 anni. Ma ho vissuto bene la separazione tra i miei”. Parola ancora a Mastrota. “Quando un matrimonio finisce non ci si lascia mai bene, inutile negarlo. Però tra me e Natalia Estrada ci sono sempre stati grande rispetto ed intelligenza, e non abbiamo mai litigato molto sull’affidamento di nostra figlia. All’epoca decidemmo per l’affidamento congiunto, una pratica poco usata e che veniva ritenuta una stranezza”.

Natalia Estrada
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati