Nadia Toffa, le parole dell’amica Simona Ventura

di admin

Nadia Toffa, le parole dell’amica Simona Ventura

| martedì 13 Agosto 2019 - 21:27

Condividi su:

Facebook Twitter
Nadia Toffa, le parole dell’amica Simona Ventura
Loading...

Nadia Toffa sapeva che sarebbe morta le parole di Simona Ventura. Nadia Toffa sapeva che non ce l’avrebbe fatta a vincere contro il cancro, le parole dei dottori erano state chiare. Ecco il racconto dell’amica e collega Simona Ventura.

Nadia Toffa sapeva che sarebbe morta le parole di Simona Ventura – Simona Ventura su instagram ha scritto un lungo messaggio in ricordo dell’amica e collega Nadia Toffa morta questa mattina all’eta’ di 40 anni.

Loading...

E dalle parole della Ventura si capisce che Nadia sapeva che sarebbe morta e che il cancro al cervello aveva vinto.

“Cara Nadia sono qui seduta senza trovare le parole. No, stavolta non riesco a vedere nulla di consolante in tutto questo, se non il coraggio che hai dimostrato e che mi ha insegnato, ancora di più, i veri valori della vita.

Loading...

Non hai mai mollato, come una vera leonessa, anche quando ti eri resa conto che quella maledetta malattia aveva vinto. Sono andata a rivedere nostri messaggi e, a dimostrazione di quanto sei sempre stata eccezionalmente speciale, non mancavi mai gli auguri alle feste, un commento carino. Tra gli altri mi avevi inviato una canzone scritta e cantata da te: ‘Diamante briciola’.

Dice:
“stringila forte
non farla andare via
anche se non sarà mia
è diamante Briciola” 
Sono persa. Stammi vicino. Ti voglio bene!”

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati