Nadia Toffa, il suo ultimo desiderio social

di admin

Nadia Toffa, il suo ultimo desiderio social

| martedì 13 Agosto 2019 - 11:42

Condividi su:

Facebook Twitter
Nadia Toffa, il suo ultimo desiderio social
Loading...

Nadia Toffa non ce l’ha fatta, è morta a soli 40 anni. Negli ultimi mesi non postava più nulla sui social e tutti i suoi fan erano preoccupati. I suoi due ultimi post, a riguardarli oggi, acquistano ancor più valore.

L’ultimo messaggio che ci rimarrà di lei è una sua foto con Totò https://bit.ly/2KugJdl. Il penultimo post, invece, ci rimarrà come suo ultimo desiderio social.

Loading...

“Vi prego diamo una mano a Don Maurizio, sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, la nostra aria, il nostro cibo… non lasciamolo da solo,

perché Don Maurizio questa battaglia la combatte anche per noi, non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego”.

Loading...

Il video pubblicato più di un mese fa, mostra la battaglia di Don Maurizio un prete che lotta ormai da anni contro i veleni delle mafie legato ai rifiuti. Il suo è un appello, una richiesta di aiuto e una vera e proprio preghiera.

Il tutto affinché il prete non resti solo contro un grande tumore della società: la malavita organizzata. Nonostante tutto, Nadia pensa sempre al bene della società, di tutto.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati